Vai al contenuto

Riflessioni pre sabato sera


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

- l'amore deve essere qualcosa di piacevole, allora perché a volte si trasforma in stupidità e in un continuo tollerare anche ciò che non ci sta bene....?

- qualcuno sta male al mondo? ok una soluzione può essere infilarsi il tubo del gas in bocca e aspettare. Volevo solo far presente che al piano di sotto ci abito io.

- macchina nuova? quanto fa? passa i 200 eh? beh... ah comunque volevo solo far presente che in senso contrario passo io.

- perchè condividere una gioia, un momento bello, con la speranza che qualcuno lo possa apprezzare, anche se dentro di te, sai che non è così?

-che fate non uscite? ma è sabato sera!!! accidenti.

Lo so, ma è che a volte preferisco noleggiarmi un film e stare da solo.

Andrea... ma allora... i pianti, i mal di stomaco, quelli che si impasticcano, quelli che si ubriacano, i cuori infranti, le notti insonni, gli amici che ti chiedono i soldi per bucarsi, quelli che non rispondono al telefono e si preoccupano, le sere in cui non sai cosa fare??

ragazzi, ve l'ho detto.... voglio solo stare in pace e guardarmi il mio film, spegnete la luce e chiudete la porta, per favore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera a casetta pure io...mi sparo due film di super eroi (la scelta oscilla tra Spider man, Dare devil e X-men...) e poi via con la rassegna "tutto Freddy" con tutta la serie Nigthmare.......

patatine fritte, una birra freddissima, staccato tel, cell e campanello.....

gente ...questa sera già mi piace un sacco!!!

besos

:lol: :lol: :lol: :lol:

gestione%20pc036.GIF
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

ragazzi volevo solo sapere da voi in quale punto il cinismo sfocia nella realtà, scusate se sono stato ermetico....

vedi il passo della bombola di gas....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non guardarla così male: il cinismo è solo un punto di vista.

Non è necessariamente il più realista nè tantomeno il più vero. E attento all'auto-compatimento: è come una droga.

Vi è mai venuto in mente che potreste avere torto?

Link al commento
Condividi su altri siti

E logico che se la volete vedere per forza così la vita è un pò una merdina.

Per carità ci sono certi giorni che la vedo molto peggio.... ma ci sono dei giorni che la patina nom la vedi, o forse proprio non c'è.... e aspettando quei gionche che tutti quelli che vanno avanti vanno avanti.....

Cmq anche io a casa con il mio primo e nuovissimo mac.

Notte.

CONPA' LA VIT E' TUT LA TU...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

scusate il ritardo del mio intervento

questo il mio titolo del dvd " bianca & bernie nella terra dei canguri" del magico walt disney

una mia opinione sul post.

non ha importanza che andiate in discoteca, a vedere una partita di calcio, ad un concerto o a mangiare una pizza.

se siete felici nulla è + importante. se siete felici a vedere un film allora fanculo a tutti. no? io la penso come voi.

se poi il "grande fratello" spaccia pillole o ci frastorna da pubblcità ingannevoli, a noi non importa...

l'importane è che tra noi (intendo noi vivi) ci rispettiamo. :lol:

è dall'800 che non scrivevo una cosa seria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...