Vai al contenuto

Due risate il sabato sera!!


i-bambi

Messaggi raccomandati

L'AUTOBUS...

Un uomo si avvicina ad una fermata dell'autobus e chiede ad un'altro:

- Scusi, passa di qui il ventotto?

L'uomo prende in mano la sua agenda la consulta e dice:

- No, il ventotto sono a Torino!

-

Tre amici (un ingegnere, un chimico ed un agronomo) sono in viaggio in uno sperduto paese islamico. Inavvertitamente fotografano una donna senza il velo sul viso, vengono arrestati e condannati a morte.

Dopo un'ultima notte insonne, passata a rimpiangere la vita ed il futuro che non vedranno, all'alba vengono condotti al patibolo: la ghigliottina.

Il primo a dover mettere il collo nella ghigliottina è l'agronomo, che chiede di essere giustiziato con il viso rivolto in alto, per vedere la morte in faccia. Viene accontentato. Il boia molla la lama, che però si inceppa a metà discesa. La giustizia locale prevede che, se non si è decapitati al primo colpo, si tratti di una decisione divina, e l'agronomo è perciò graziato. Tocca al chimico, e anche lui decide di voler morire guardando la morte in faccia. La lama viene mollata, ma, caso più unico che raro, si inceppa di nuovo a metà corsa, ed anche lui è graziato. L'ingegnere, per ultimo, mette la testa nella ghigliottina, anche lui con il viso rivolto verso l'alto. Un attimo prima che il boia faccia cadere la lama si mette a gridare: "Fermi tutti, ho capito dov'è il guasto!"

-

Cinque uomini stanno vantando le doti dei loro cani: un ingegnere, un contabile, un chimico, un informatico ed un impiegato statale.

L'ingegnere: "RIGA A T - il nome del cane - VIENI QUA" Il cane trotterella al suo tavolo, prende dei fogli, una penna e disegna un cerchio perfetto, un quadrato e un triangolo. Tutti concordano che è una cosa incredibile.

Ma il contabile disse che il suo cane avrebbe fatto di meglio. Chiama il suo cane: "BILANCIO, VIENI QUA E FAI VEDERE CIO' CHE SAI FARE." Il cane va in cucina e ritorna con una dozzina di uova e le divide in 4 gruppi di tre ciascuno. Tutti quanti dicono che di certo è meglio del cane dell'ingegnere.

Ma il chimico dice che cio' non basta. "ALAMBICCO, VIENI QUA E MOSTRA LA PERFORMANCE CHE TI HO INSEGNATO". Il cane va in cucina, prende 1/2 litro di latte, una tazza da 1/4 di latte e la riempie senza versare una goccia. Tutti dicono che la cosa è davvero impressionante.

Ma l'informatico pero' pensa di metterli tutti a tacere: "DISCORIGIDO VIENI E FAI VEDERE COSA SAI FARE!". Il cane accende il computer,

controlla che non ci siano virus, manda una e-mail ed installa un nuovo gioco. E tutti, a questo punto, pensano che nulla di più può essere fatto. Così i 4 uomini si rivolgono all'impiegato statale e gli dicono: "COSA SA FARE IL TUO CANE?".

L'impiegato statale chiamail suo cane: "PAUSACAFFE', FAGLI VEDERE !!"

Il cane salta sulle zampe, si beve tutto il latte, cancella tutti i files dal computer, si incula tutti e 4 gli altri cani, si lamenta per un forte mal di schiena dovuto a tutte queste azioni, invia un certificato medico e si mette in malattia 6 giorni.

-

Una signora e' a spasso con il suo cane. Ad un tratto incontra un'amica che accarezzando quest'ultimo chiede:" Alano?". E la mica risponde: " Ma, guarda per cagare caga!".

-

Un nero assetato vaga nel deserto. Camminando inciampa nella lampada di Aladino, la raccoglie e la sfrega. Ne esce il genio che gli chiede i fatidici tre desideri. Ci pensa un po' e poi: vorrei avere tanta acqua, vorrei essere bianco e poi...... vedere tanta figa. ZAC.... il genio lo trasforma in un bidet.

Si vede che oggi mi gira storta eh????

  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D:D

gestione%20pc036.GIF
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...