Vai al contenuto

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

ho un mac da due giorni, e non pensavo che oltre al portatile in dotazione avrei trovato anche tutti voi. grazie della collaborazione, spero che fra un paio di anni anche io potrò aiutare qualcuno che ne ha bisogno.

Forse proprio a causa dei vostri costanti aiuti per comprare il mio pb 17 ho dovuto lavorare 2anni!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :P :D:D:D

CONPA' LA VIT E' TUT LA TU...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by scasca

ho un mac da due giorni, e non pensavo che oltre al portatile in dotazione avrei trovato anche tutti voi. grazie della collaborazione, spero che fra un paio di anni anche io potrò aiutare qualcuno che ne ha bisogno.

Forse proprio a causa dei vostri costanti aiuti per comprare il mio pb 17  ho dovuto lavorare 2anni!!!!!!!!!! :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:

Ma come hai trovato noi in dotazione??? :D

Eravamo tutti dentro la scatola??? :D:D:D

Siamo in 2000! E' proprio uno scatolone grosso allora eh? ...e chissà portarlo a casa.... una specie di trasloco! :D:D :P

Vabè, scherzi a parte... Benvenuto fra noi, questa pazzesca combricola di matti... ma simpatici!

Ah, dimenticavo... dici che hai preso il PB 17"? ...complimenti, gran bel ferro! :wink:

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by GeminiAle+--><div class='quotetop'>QUOTE(GeminiAle)</div>
<!--QuoteBegin-scasca

ho un mac da due giorni, e non pensavo che oltre al portatile in dotazione avrei trovato anche tutti voi. grazie della collaborazione, spero che fra un paio di anni anche io potrò aiutare qualcuno che ne ha bisogno.

Forse proprio a causa dei vostri costanti aiuti per comprare il mio pb 17  ho dovuto lavorare 2anni!!!!!!!!!! :D  :D  :P  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Ma come hai trovato noi in dotazione??? :P

Eravamo tutti dentro la scatola??? :lol: :lol: :lol:

Siamo in 2000! E' proprio uno scatolone grosso allora eh? ...e chissà portarlo a casa.... una specie di trasloco! :lol: :lol: :D

Vabè, scherzi a parte... Benvenuto fra noi, questa pazzesca combricola di matti... ma simpatici!

Ah, dimenticavo... dici che hai preso il PB 17\"? ...complimenti, gran bel ferro! :wink:[/b]

:P spero ci paghino i diritti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ItaliaMac continua a mietere successi!

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un nuovo mac user nascere davanti ai miei okki... IMPARO IMPARO IMPARO!!

Kintaro Oe ti saluta e ti chiede di non cliccarmi troppo forte... sono sotto la SpaceBar del tuo PB17 !!! Beato te che ne hai uno!!

Benvenuto! :lol: :lol: :lol: :lol:

"Ho imparato qualcosa...imparo imparo imparo!"

Kintaro Oe,26 anni,libero professionista tuttofare. atletici7.gifhttp://digilander.libero.it/lovelord1983/index.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato nella scatola e ho tirato fuori gli ultimi rimasti.

La cosa bella è che mentre navigo e vi vengo a trovare perche per lavorare con il mio mac ci vorra ancora un pò di tenpo ci sono due amici che stanno cercando da ore di agnentare un virus windows xp :lol: :lol: :lol: :lol: ;);):D:D:D:D:D

Che ridere, formattano, ariformattano, ariformattano, ma niente non muore :D:D :lol: :lol: :lol: :lol: ;) .

Cmq, posto a casa c'è e se volete trovero il modo di farvi stare in 2000, tutti comodi.

Ciao ciao e grazie ancora.......

Notte a tutti.

CONPA' LA VIT E' TUT LA TU...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tasto mela, ti ricordo bene, per te è tutto facile....

cmq sono riuscito ad istallare il mio prino programma, ed è stata una grande soddisfazione....

Mi eccito con poco!!!!!!!

Il bagno a chi servisse si trova appena entrati sulla sinistra....

Sono m.

Ciao!!!!!!!!!

CONPA' LA VIT E' TUT LA TU...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scasca, ....sei proprio s-cascato nella scatola senza fondo di ItaliaMac ...+ ce ne entrano + stiamo comodi...è una scatola magica lo sai!? Te ne accorgerai presto!!!??? Sorprese e sempre sorprese...ti piacciono le sorprese????

Benvenuto/a, mary :lol: :grab: :onfire:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa...ma non è che per caso hai un'accelleratore di particelle?

vorrei un toast,si si ho già visto dov'è il frigo...

CIAOOOO

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by scasca+--><div class='quotetop'>QUOTE(scasca)</div>
Il bagno a chi servisse si trova appena entrati sulla sinistra....[/b]

ah ok grazie!

vado...

<!--QuoteBegin-scasca

Il bagno è appena entri sulla destra....

:?: aaaaahhhh.... ne hai due...!!?! cmq ti informo che nell'altro c'era una strana persona persona che faceva strane cose...!!? fortuna che quello sulla destra invece era libero..!!

Sono m.[/b]

sei maschio?? a vabbè allora basta...!! non mi interessi... uff... tutta questa fatica inutile..!! :x

(scherzo!)

:lol: :lol:

ciao

Daniele

"..leave what you can, or take what you need.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...