Vai al contenuto

Gp del giappone


Messaggi raccomandati

Ultimo gran premio e schumi parte 14 con Raik che parte 8 ci sarà da soffrire, si lo so che basta 1 punto ma vuoi mettere la soddisfazione di vincere in gloria

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by melameccanica01

alle 7.30 se non sbaglio puoi sempre recuperare dopo

Io purtroppo lavoro :lol: Ma sul televideo ho visto 7:30 ma c'è la scritta (criptato), che vuol dire? Che non lo danno in programmazione? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Xion+--><div class='quotetop'>QUOTE(Xion)</div>
<!--QuoteBegin-melameccanica01

alle 7.30 se non sbaglio puoi sempre recuperare dopo

Io purtroppo lavoro :lol: Ma sul televideo ho visto 7:30 ma c'è la scritta (criptato), che vuol dire? Che non lo danno in programmazione? :lol:[/b]

no,criptato vuol dire che se anche lo danno sulla rai,se hai il satellite non lo puoi vedere sui canali rai..

non ho mai capito il xkè..

44.gifpauerbuuk 12" 867,superdraiv,tanta ramma,blupuff e aereoporto

clicca qui..http://s5.bitefight.it/bite/c.php?uid=28693

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

per problemi di diritti di trasmissione all'estero, se vuoi vedere devi pagare....

la cosa brutta è che l'ultimo gp del mondiale deve essere sempre in un fuso orario impossibile, mannaggia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io che ho il satellite a londra nn la posso vedere.. ma il bello che su altri canali(tedeschi, polacchi, ecc) la fanno vedere.. :lol::D come le partite.. eheh poi tramite la radio ascolto l audio con itunes:D:D e muto la tv.. cosi e' coime vederla sulla rai.. furbo eh?!?! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Xion+--><div class='quotetop'>QUOTE(Xion)</div>
<!--QuoteBegin-melameccanica01

alle 7.30 se non sbaglio puoi sempre recuperare dopo

Io purtroppo lavoro :lol: Ma sul televideo ho visto 7:30 ma c'è la scritta (criptato), che vuol dire? Che non lo danno in programmazione? :lol:[/b]

anch'io sono al "lavoro" a quell'ora

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...