Vai al contenuto

non è importante, ma mi aiutereste...


Messaggi raccomandati

è da giorni che cerco un sito ma ho un problema. Mi spiego:

vedete il disegnino a caricatura della Ferrarina nel mio Avatar? ...bene, so di sicuro che fa parte di una "gallery" che raccoglie le caricature di tantissime macchine, disegnate nello stesso modo....

Ora, io ricordo che il sito dev'essere o inglese o tedesco o francese, solo che non so come chiamarle queste caricature nel motore di ricerca!

Tantomeno non so come si potrebbe chiamare in tedesco o francese...

Voi come fareste nei miei panni? che voce usereste su google????

ho provato con "caricature" "funny cars" "minicars" ed altro, ma niente.

Mi rendo conto che la voce non è corretta... ma non ho proprio idea di cosa usare per cercarla...

mi potete aiutare?

bye!

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti l'ho beccato xchè in fondo alla pagina dice che il copyright è diviso da Fuorimania e Koolart, così ho sostituito la parola e l'ho beccato...

sono troppo forti sti siti... anche se gli manca una sezione "archivio", xchè ne ricordo alcune che non sono presenti... ma fa lo stesso, sono contento così! :wink:

bye!

p.s. non hai idea del favore che mi hai fatto.... era una settimana che ci provavo! mi sono "centrifugato" il cervello....

Thanks again!

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...