Vai al contenuto

Sondaggio: stabilità


Da quando ho installato 10.2.8 (corretta) il mio sistema è diventato:  

25 utenti hanno votato

  1. 1. Da quando ho installato 10.2.8 (corretta) il mio sistema è diventato:

    • più stabile e più veloce
    • più stabile
      0
    • uguale a prima
    • più instabile
    • più instabile e più lento


Messaggi raccomandati

Power Mac G3 Yosemte 450

384 MB di RAM

Connessione Ethernet

Decisamente instabile! :evil:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho avuto alcun problema (eccetto un po' di imprecisioni sulla durata della batteria nella modalità tempo) con il primo aggiornamento... con il secondo la segnalazione del tempo di durata della batteria mi è tornata normale e la durata effettiva mi sembra un pochino aumentata (circa una ventina di minuti).

PB Titanium, 1giga

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggionamento:

in effetti ho notato un miglioramento da quando ho proposto il sondaggio.

Nella giornata di ieri non ho mai dovuto riavviare.

Ho poi monitorato un po' il sistema con l'utility che misura l'attività della cpu e in effetti mi sembra che venga esegeratamente utilizzate anche per le operazioni più semplici. Il sistema sembra rallentato complessivamente (non relativamente ad una applicazione) anche aprire o contrarre una finestra.

Presempio guardando un divx le tacchette sono quasi al 65/70%. Mi sembra strano per pb 17" 1 ghz 512 ram.

Sono in attesa comunque dell'arrivo di 512 mb di ram.

Comunque dall'acquisto (04/09) le prestazioni generali sono sicuramente peggiorate.

Non so che dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...