Vai al contenuto

Macbook Pro - 802.11b/g o solo g?


Messaggi raccomandati

Sulla pagina di acquisto in piccolo viene scritto che lo standard adottato è il 802.11b/g ma sulle specifiche tecniche dettagliate c'è scritto solo 802.11g .. il macbook quindi supporta entrambe o solo lo standard g ? :?

thankss

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by peppomcr

Di solito quando c'è scritto g è sottintesa la compatibilità con la b.

Un po' come per le USB 2.0 retrocompatibili con le 1.0.

Credo proprio che sia b/g. :shock:

quoto con l'utente win

Questa e' una firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ragazzi! :ciao:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Indiscrezioni parlano che sia anche compatibile con "a" (standard in uso solo in USA).

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Guarda io ho la airport extreme e mi connetto solo a periferiche 11b o quasi :D

...é la PSP che si deve collegare al MacBook :gnam: non il contrario... attiva la condivisione internet su Airport, e vedi come la PSP andrà su internet rilevando il computer come access-point...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...