Vai al contenuto

RAGAZZI, CI RISIAMO!!!! iMovie come APERTURE...


Messaggi raccomandati

dopo che si è sistemata (quasi) la questione Aperture...

inizia la "SOLFA" iMovie

Il programma è pieno di CASINI, il controller dell'effetto Ken Burn si incanta

fa venire un nervoso che non vi dico!!!

Poi da qualche topic ho saputo che ha problemi di audio....

che schifezza, ma non li testano sti software.. iMovie ha due funzioni in croce!!!!

PWR Mac G5 2.0 dual * iPod nano BLK

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

meno male che avevo già deciso di non installarlo.… :wink:

comunque non é la prima volta: imovie 4 era molto instabile.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io l'ho comprato.

Almeno non costa quanto aperture!

Per passare (inKen burns) da inizio e fine del movimento sul widget di controllo il mio G5 2.0 dualP ci mette 3 o 4 secondi.

tutte le volte così, ogni volta che lo tocchi!!!

Perchè hanno cambiato una cosa perfetta per una cosa più bella!!! (che non va)

PWR Mac G5 2.0 dual * iPod nano BLK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho installato iLife "ad hoc" ed ho evitato di mettere iDvd e iMovie..

Tutto il resto spacca: iPhoto è fighissimo, Garage Band pure (e pure Logic ma purtroppo non lo includono), iWeb forse un pochino meno..

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by void

Io ho installato iLife \"ad hoc\" ed ho evitato di mettere iDvd e iMovie..

Tutto il resto spacca: iPhoto è fighissimo, Garage Band pure (e pure Logic ma purtroppo non lo includono), iWeb forse un pochino meno..

io non so, ma sul mio G5 iPhoto è molto lento rispetto alla versione 2005.

L'ho notato subito, ma poi ho avuto la certezza facendo un riscontro con il 2005 sul mio Powerbook... Non so da che dipenda , ho fatto anche tutte le operazioni di manutenzione. Il problema nello specifico è questo.

Con iPhoto 2006 quando apro una raccolta , un album, questo ci mette (solo la prima volta che lo apro pero' ) almeno 2-3 secondi ad aprirsi, mentre sulla versione 2005 l'apertura è immediata anche se è la prima. Non capisco se dipende dal fatto che l'ho aggiornato sulla precedente versione, ma diciamo che è un problema marginale e forse piu' una mia curiosità nel sapere se lo avete notato anche voi.

Fatto sta che non posso tornare alla versione precedente, perchè non riconoscerebbe la raccolta e non voglio perdere tutte le foto...

Mi aspettavo di meglio dal 2006, dato che io maggiormente uso iPhoto e iTunes...cmq spero che per iMovie rilascino presto un aggiornamento...

Anzi spero in questi aggiornamenti il piu' presto possibile:

agg. a 10.4.5 (anche se stranamente pare che la 10.4.4 si stia assestando molto bene :D , tolte le gif in safari ovviamente)

agg. iLife 2006 per iMovie almeno

agg. Aperture

e che la Mela non sia indigesta stavolta :?

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX+--><div class='quotetop'>QUOTE(Italy OSX)</div>
<!--QuoteBegin-pene73

castel, il mio iPhoto funziona alla grande! è molto veloce e bello

OSX, mi piacerebbe tanto essere un beta tester!!!

e lo so anche a me ... vabbe ci accontentiamo del lavoro fatto da altri :D[/b]

grabde Italy :D :D :D

:D

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by melameccanica01+--><div class='quotetop'>QUOTE(melameccanica01)</div>
cacchio, ma ilife 06 è già universal vero?[/b]

sì, certo. anche iwork 06 e aperture.

Originally posted by DeViLiNuX@

visto che ci sto, come posso disinstallare iMovie HD e iWeb da soli? Senza dover togliere tutto e rifare il setup ad hoc? c'è un modo rapido? tnx

ora non ho a portata il pacchetto, quindi non ti posso dire cosa installa di preciso, ma é piuttosto semplice scoprirlo: aprendolo con pacifist (lo trovi su versiontracker.com) puoi vedere che files installa e dove. fare una rimozione manuale diventa quindi un'operazione di pochi secondi. ti rimangono solo i classici files .plist e le cartelle di supporto, che occupano pochi kb.

<!--QuoteBegin-pene73

OSX, mi piacerebbe tanto essere un beta tester!!!

anche a me!!!

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...