Vai al contenuto

La corsa...


andrea_fluid

Messaggi raccomandati

due occhi come i miei,che avevano conosciuto il sogno,e lo avevano visto finire contro un muro,e rinascere in mito....

Era un caldo insopportabile,e nella stazione di servizio eravamo solo noi due,dietro le mie spalle,macchine rubate,donne e soldi facili,davanti il deserto 100 miglia da brucuare con una bellissima Porsche 944 Turbo.Lui aveva appena fatto il pieno a una honda NsX rossa fiammante,non ci fu bisogno di parlare molto,lo guardai negli occhi e capii che era molto simile a me,un sognatore disinluso,libero solo quando sfiorava il limite.

Basto un attimo per essere entrambi nelle nostre machine,pronti per una sfida una gara senza vinti ne vincitori,quella lunga strada asfaltata in modo aprossimativo che tagliava in due un deserto apparentemente immutabile e immobile,era il posto che due uomini avevano scelto per conoscersi e diventare amici....Non so quale magia ma le nostre auto ,la mia bianca la sua rossa si fondevano in un unica freccia biancorossa,i nostri pensieri erano quasi fusi...

A poche migliia dalla città un brivido sulla mia schiena,il pernsiero della polizzia alle mie calcagna,l'incantesimo si spezzo,dovetti ababndonare la corsa con quello che era diventato un fratello,non potevo permettermi di farmi beccare avevo una strada da fare,un sogno da trovare...

Fermai la mia macchina e cambiai strada,non potevo entrare in città era troppo pericoloso,nello stesso momento potevo sentire la tristezza e la delusione nel cuore del mio nuovo amico,sò anche che capirà e molto presto ci sarà una nuova strada una nuova gara e la fratellanza che ci unisce diverra ancora più grande...

Questo viaggio iniziato come una fuga mi ha già fatto trovare un fratello,che terrò qui nel mio cuore,e nel cuore non ce distanza non ce timore....

___________________________________________________________

E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.

Ayrton Senna

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andrea_fluid

venderà cara la pelle, Andrea non si arrenderà senza tetto, né legge, né stelle  

né uomo, né donna, né terra lo catturerà

i Gang :lol:

una delle tournée che mi son piaciute di più...

...quasi quasi domani chiamo Sandro e Marino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...