Vai al contenuto

Che tatuaggio avete e/o vorreste?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 406
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by windsteel+--><div class='quotetop'>QUOTE(windsteel)</div>
<!--QuoteBegin-cyberpixel

alien sul colllo

un drago al centro della schiena

un cyborg sul polpaccio dx

un cerchio maya caviglia sx

....e prox un braccio biomeccanico...spalla gomito...

azz...compliments...[/b]

thank'sss :bottom:

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

uno lungo tutto l'avambraccio destro disegnato da me 7 anni fa ed il ritratto di Jimi Hendrix sul deltoide sinistro;-)...un vero capolavoro fattomi dal mitico ritrattista RobertHernandez www.rhernandeztattoos.com se cercate lo trovate nella gallery il mio tattoo...

ciao;)

Link al commento
Condividi su altri siti

immag005wr7.jpg

questo è il tatoo di cui vi parlavo..

è la lettera della mia ragazza la G in japponese..

vorrei farmi un gladiatore a cavallo sulla spalla destra..

oppure le ali aperte sulla parte alta della schiena con il mio nome al centro..

i tatuaggi sono stupendi..

Uccidi un grissino, salverai un tonno!!!

My Flickr..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove ce l'hai emiliano? Sulla spalla?

sul deltoide...mado' come lo spiego...sul classico posto dove si fanno i tattoo..tra braccio e spalla:rolleyes: ...spiegato mi sono?

:rolleyes:

p.s hey guido ho visto il tuo sito ed ho visto che c'è anche la Montreal....mio padre ce l'ha avuta fino al 1978...poi siam nati io e mia sorella ed ha dovuto metter la testa a posto...hiihihhiihih

gran bell'auto da quel che ho visto nelle foto del matrimonio dei miei...

sai mi racconta dle viaggio di nozze in montreal fino in spagna dove la girarono tutta...wow da spettacoloooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho questo, fatto 10 anni fa:

:rolleyes:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ospite tatta

io vorei i simbolo dei mitici impareggiabili stupendi bei toponei GREEN DAI un punto esclamativo in un triangolo giallo e rosso come i cartelli spettacolo

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmhhhh ne ho qualcuno qua e la, a parte uno gli altri ho scelto di farli in zone che non si vedono o si vedono poco quando si è vestiti, e non mi piace quando mi si chiede di farli vedere finendo sempre in discussioni al mi rifuto di mostrali, per quanto mi riguarda sconsiglio di farli, poi ognuno è libero di dipingersi la propria carrozzeria....è una questione di scelte.

Alcuni hanno tatuaggi e rispettano chi non li ha, ma spesso e volentieri il rispetto delle scelte altrui non è reciproco e iniziano delle discussioni su falsi perbenismi, di solito con personaggi bigotti, maleducati e ignoranti. :ghghgh::fiorellino:

-..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...-

Link al commento
Condividi su altri siti

...io ho una stelina nera nella parte anteriore della spalla sx,ma è grande come una monetina da 20 centesimi...vale lo stesso?

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
all'altezza del gomito... esattamente dove si fanno i prelievi...

Credo sia un posto piuttosto doloroso! :mad:

Cmq questo è il mio (foto sfocata causa amica rimbambita):

1521667293ljw1.jpg

é lo "zoso", simbolo di jimmy page, storico chitarrista dei led zeppelin. è un tatuaggio piccolo, ma credo originale, ed ha un valore enorme per me.

Non so se voglio altri tatuaggi. In generale mi piacciono ma mi piace anche vedermi tutta bella bianca e pulita :mad: Poi non ne voglio di troppo grossi o in posti visibili... Per esempio, il mio zoso è comunque in un luogo che non mostro in giro molto spesso (solo delle volte in estate vado in giro con canottiere che mi lasciano scoperta la spalla), per il resto del tempo solo io e chi mi conosce bene sa che è li. è un fatto piuttosto intimo per me. inoltre non ho mai detto a nessuno il significato che ha per me (il significato del simbolo in sè invece..beh, quello lo sa solo jimmy :ghghgh:).

EDIT: forse qui si vede un pò meglio:

Immag014.jpg

foto autofatta col cellulare :mad: era stato appena fatto, infatti è tutto arrossato. lo adoro :mad:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei qualcosa di piccolino tatuato sul dorso della mano, tra pollice e indice

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

gnegneimage280mb4.jpg

questo è il mio tatuaggietto,fatto all'età di 15 anni.

La storia è semplice,questo tatuaggio è lo stesso che si fecero mio padre e mia madre,ma senza la stellina.Quando mio padre morì mia madre si fece aggiungere la stellina,infatti da piccola mi diceva sempre che mio padre era una stellina:D

Ora questo tatuaggio lo abbiamo anche io,i miei zii e mio fratello..:ghghgh:

La prossima settimana se tutto va bene vado a prenotare il prossimo,che sarà una melina:DD

:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

gnegneimage280mb4.jpg

questo è il mio tatuaggietto,fatto all'età di 15 anni.

La storia è semplice,questo tatuaggio è lo stesso che si fecero mio padre e mia madre,ma senza la stellina.Quando mio padre morì mia madre si fece aggiungere la stellina,infatti da piccola mi diceva sempre che mio padre era una stellina:D

Ora questo tatuaggio lo abbiamo anche io,i miei zii e mio fratello..:ghghgh:

La prossima settimana se tutto va bene vado a prenotare il prossimo,che sarà una melina:DD

:mad:

Sniff sniff, storia commovente

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

gnegneimage280mb4.jpg

questo è il mio tatuaggietto,fatto all'età di 15 anni.

La storia è semplice,questo tatuaggio è lo stesso che si fecero mio padre e mia madre,ma senza la stellina.Quando mio padre morì mia madre si fece aggiungere la stellina,infatti da piccola mi diceva sempre che mio padre era una stellina:D

Ora questo tatuaggio lo abbiamo anche io,i miei zii e mio fratello..:mad:

La prossima settimana se tutto va bene vado a prenotare il prossimo,che sarà una melina:DD

:mad:

Sniff sniff, storia commovente

quoto in pieno!!!!!!ma ignegne dove ce l'hai il tatuaggio???????:mad::ghghgh::mad:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...