Vai al contenuto

Albook 12" e Albook 17" smontato e fotografato


Messaggi raccomandati

Ciao amici, brutto stare senza monitor: al mio si erano bruciati i trasformatori! Ieri mi sono arrangiato con un TFT 15" Samsung prestatomi da un negoziante che mi conosce bene e che forse contava di vendermelo, ma ho avuto una impressione non buona del prodotto. Dopo cena vi spiegherò nel dettaglio. Stamane sono ripassato da MediaWorld, c'erano l'iBook 12" ed il PowerBook 12", dovevano essere accesi dall'apertura entrambi, li ho toccati e a mio parere avevano la stessa temperatura: questo per smentire un attimo le voci che vogliono il PWBK più caliente. Il commesso mi ha pure detto che con un'ulteriore spesa di circa 12 € ti portano la garanzia a 4 anni: ne sapete qualcosa?

Cmq il PWBK è davvero una gran bella macchina, vorrei attendere l'uscita del nuovo Titanium prima dell'acquisto, ma devo dire che il piccoletto non teme confronti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da MediaWorld ho fatto la tessera (gratuita) e con quella posso estendere la garanzia fino a 4 anni con poca spesa. La garanzia compre i soliti difetti di fabbricazione o deterioramento componenti...

Ovviamente se righi il tuo bel titanium e vuoi sostitutire il case non te lo pagano loro :wink:

Io l'ho sempre fatta ma fortunatamente ne ho avuto bisogno solo una volta e ti fanno tutte le riparazioni senza storie (avevo bruciato non-so-che-cosa nel televisore). Molto meglio comprare lì piuttosto che da AppleStore... lì la garanzia è la minima legale :D

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Fabionetwork

Io da MediaWorld ho fatto la tessera (gratuita) e con quella posso estendere la garanzia fino a 4 anni con poca spesa... Molto meglio comprare lì piuttosto che da AppleStore... lì la garanzia è la minima legale :D

Buono a sapersi, Fabio! Grazie.

Accennavo prima alla facenda del monitor LCD, che - non sapendo ancora se il mio CRT fosse riparabile o no - stavo valutando di acquistare: visto che il negoziante me lo ha concesso, mi sono portato a casa il Samsung Syncmaster 152s per una notte di prova. Appena installato, con un'utility ho verificato che non avesse pixel cattivi, ho pure abbassato la luminosità, che di default pareva altina, ma c'erano alcune cose che proprio non mi andavano. Abituato alla risoluzione 800x600, mi sono trovato male con la 1024x768, era un lavoraccio per gli occhi, anche se il problema maggiore era l'eccessiva luminosità e brillantezza che non calava più di tanto neppure regolandola manualmente, per non parlare degli aloni di maggiore luminosità ai lati, come descritto da altre persone che lo posseggono; i colori poi sono troppo slavati, impossibile un serio utilizzo con il fotoritocco. Stamattina l'ho restituito...Per fortuna questo pomeriggio il vecchio CRT era riparato di già :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...