Vai al contenuto

Black and white


mymac4me

Messaggi raccomandati

Complimenti! :groupwave:

Molto belle... ;)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Zafer

Veramente molto molto molto belle...sono stato solo una volta a rimini di inverno, è molto suggestiva (nevicava). :ciao:

Grazie a tutti.

Infatti in inverno con la neve la fa diventare molto suggestiva questa città. Purtroppo oggi ho fatto fatica a fotografare senza le persone, perchè era all'ora di punta.

:ciao:

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia io adoro rimini, vengo lì all'università quasi ogni giorno, e ho anche un ragazzo lì... è una delle città più belle della zona, e la gente è fantastica, poi cazzo, la gente fa le botte per venirci e noi ci siamo gratis, pensa che culo! :D

:://IsPr4::

Dave Gahan is God!

Link al commento
Condividi su altri siti

la romagna è tutta bella, il mio sogno è andare a vivere lì magari quando vado in pensione!!!

Non proprio a Rimini ma magari a Bellaria o Milano Marittima o Sant'arcangelo o Villa Verrucchio o... basta che ci sia la piadina, gli strozzapreti, i bomboloni, il sangiovese, il mare... ah dì!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mymac4me

Stamattina ho fatto un capatina in centro e ho fatto delle foto un po' caratterisitiche della mia città. :P

Che ve ne pare ? :baby:

http://digilander.libero.it/melamordo/Sito...nd%20white.html

Bellissime queste due.Stile Fulvio Roiter.Bravo! :DImmagine1.jpg

Immagine2.jpg

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

belle foto, io ho una reprocamera che funziona benissima è quasi nuova, ogni tanto l'adopero per fare qualche ingrandimento in bianco e nero e poi me li sviluppo, in altre parole gli altri tipografi non la usano più, io continuo ad usarla e mi diverto anche. :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mymac4me

Stamattina ho fatto un capatina in centro e ho fatto delle foto un po' caratterisitiche della mia città. :baby:

Che ve ne pare ? :P

http://digilander.libero.it/melamordo/Sito...nd%20white.html

belle le foto. Hanno poi fatto il "museo a cielo aperto" in piazza ferrari, alla villa romana "del chirurgo"???

Griso Club

Si sedes non is

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by printman56

belle foto, io ho una reprocamera che funziona benissima è quasi nuova, ogni tanto l'adopero per fare qualche ingrandimento in bianco e nero e poi me li sviluppo, in altre parole gli altri tipografi non la usano più, io continuo ad usarla e mi diverto anche. :P

Secondo me la stampa tradizionale da un buon negativo per il bn è quella che da ancora i risultati migliori. :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero complimenti!

magari venissero anche a me così. è che (lo ammetto senza problemi) proprio mi manca l'occhio x queste cose. in b/n faccio dei veri obrobri!

...ma l'importante è divertirsi ;)

ps un muro senza scritte nn c'è?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...