Vai al contenuto

Tagliandi per software


Messaggi raccomandati

Originally posted by Giacomo

CIAO  

nel luglio-agosto 2002 ho comprato un titanium 667 e nella scatola ho trovato i tagliandini ce li ho ancora tutti e tre posso usarli per comprare panther? quanto risparmio?

Grazie ciao

Mi chiedevo la stessa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ragazzi, quei tagliandi non servono praticamente a nulla...chiunque abbia acquistato un mac dopo l'8 Ottobre avrà diritto all'aggioranmento Panther per "sole" spese di spedizione, che dovrebbero essere circa 30€, per tutti quelli che hanno acquistato un G5 dal 16 Luglio stessa cosa, per tutti gli altri si paga prezzo pieno.

Mickey

La "Convinzione" è un lusso che si può permettere solo colui che NON è coinvolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mickey

Mi spiace ragazzi, quei tagliandi non servono praticamente a nulla...chiunque abbia acquistato un mac dopo l'8 Ottobre avrà diritto all'aggioranmento Panther per \"sole\" spese di spedizione, che dovrebbero essere circa 30€, per tutti quelli che hanno acquistato un G5 dal 16 Luglio stessa cosa, per tutti gli altri si paga prezzo pieno.

Mickey

Peccato, avevo anche quelli dell'imac (oltre a quelli del pb). Speravo che accumulandoli venisse fuori almeno un panino alla mortadella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...