Vai al contenuto

furioso


melameccanica01

Messaggi raccomandati

con la mia banca che ha deciso che la formula di conto che possiedo non esiste più e 'non solo l'hanno estinta ma cambiata con una formula che ha spese di gestione molto maggiori, l'unica spiegazione, è aumentato il costo della vita, l'unica soluzione o te lo tieni o estingui il conto :x :x :x :x :x :x :x

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

...il vero ladro non è chi deruba una banca ma chi la fonda

Bertold Brecht (mi pare che si scriva cosi)

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricordo di un film... pare fosse australiano se non erro... uhmmm... com'è che era il titolo...? uhmmm... AHHH

The Bank: pericolo pubblico numero uno.

molto interessante :lol:

Mylo, Mago Umano Alchimista ed Erborista.

P.S.

World of Warcraft è una figata pazzesca :D

sushi4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lordmilo

mi ricordo di un film... pare fosse australiano se non erro...  uhmmm... com'è che era il titolo...?  uhmmm... AHHH

The Bank: pericolo pubblico numero uno.

molto interessante :lol:

si lo danno su sky in questi giorni :x :x :x

comunque sto pensando davvero Windy di estinguere il conto anche se dovrò aprirme un altro per l'accredito dello stipendio almeno

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by melameccanica01

...con la mia banca che ha deciso che la formula di conto che possiedo non esiste più....

Ti è anche andata bene.... pensa se ti dicevano che il tuo conto che possedevi non esiste più.... :lol: :lol: :lol:

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Poseidon+--><div class='quotetop'>QUOTE(Poseidon)</div>
<!--QuoteBegin-melameccanica01

...con la mia banca che ha deciso che la formula di conto che possiedo non esiste più....

Ti è anche andata bene.... pensa se ti dicevano che il tuo conto che possedevi non esiste più.... :lol: :lol: :lol:[/b]

passavo direttamente al fucile mitragliatore :snipersmile: :snipersmile: :snipersmile: :snipersmile: :snipersmile: :snipersmile: :snipersmile: :snipersmile:

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Arnaldo

Qualche mio amico si è trovato bene con il banco posta. Dipende dalle esigenze.

Comunque condivido quanto detto sulle banche  :evil:

lo hanno suggerito anche me, e non avendo esigenze particolari credo proprio che mi informerò bene sulla cosa

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...