Vai al contenuto

aggiornamento osx?


Messaggi raccomandati

salve,

ho osX da cd su un iMac 355 di 3/4 anni fa.

confesso che verso gli aggiornamenti del system fino a che tutto mi funziona a dovere (e fino a ora tutto ok) sono sempre prudente a causa di brutte esperienze passate, e il mio iMac non é certo di nuova generazione.

dato che l'aggiornamento a 10.2.8 ho visto che a qualcuno a dato problemi passerei eventualmente al 10.2.6.

c'é qualcuno con una configurazione simile alla mia che può sugerirmi il da fare?

magari il link dope eventualmente upgradare a 10.2.6?

grazie

un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, sul Mac uguale al tuo installando MacOsX 10.1 è partito tutto eho dovuto portare la macchina dal tecnico. Tu sei stato fortunato.

Comunque non so cosa dirti in risposta alla tua domanda ccomunque se non mi fosse successo niente di direi di passare alla 10.2.6

:!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by magomac

A me, sul Mac uguale al tuo installando MacOsX 10.1 è partito tutto eho dovuto portare la macchina dal tecnico. Tu sei stato fortunato.

Comunque non so cosa dirti in risposta alla tua domanda ccomunque se non mi fosse successo niente di direi di passare alla 10.2.6

:!:

Meglio se 10.2.8 :wink:

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...