Vai al contenuto

Sw Cad 2D x piccole esigenze


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Sono un docente di Autocad (non una profia, ma un formatore aziendale, quindi non credo di poter accedere agli sconti educational) e lavoro su pc. :(

A casa ho un Mac e desidererei poter visualizzare i file dwg/dxf o apportare piccole modifiche ai file degli esercizi che faccio svolgere ai miei allievi (soprattutto di tipo meccanico e architettonico), sono esercizi piccoli e semplici.

Ho fatto un giro in questa sezione e dopo aver letto un po' di 3d mi sorgono spontanee alcune domande, che vi pongo:

a) mi sembra di capire che non ci siano sw cad 2d gratuiti vero?

B) qcad e cadintosh mi sembrano i più economici, secondo voi qual'è il più semplice e/o potente e/o affidabile, ecc. da utilizzare?

c) in alternativa esistono visualizzatori file dwg/dxf gratuiti, se sì quali sono?

Grazie mille e Buona serata!

:ciao::D:D

In ItaliaMac dal 9 agosto 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by utontacuriosa

Salve a tutti!

Sono un docente di Autocad (non una profia, ma un formatore aziendale, quindi non credo di poter accedere agli sconti educational) e lavoro su pc.   :P  

A casa ho un Mac e desidererei poter visualizzare i file dwg/dxf o apportare piccole modifiche ai file degli esercizi che faccio svolgere ai miei allievi (soprattutto di tipo meccanico e architettonico), sono esercizi piccoli e semplici.

Ho fatto un giro in questa sezione e dopo aver letto un po' di 3d mi sorgono spontanee alcune domande, che vi pongo:

a) mi sembra di capire che non ci siano sw cad 2d gratuiti vero?

:P qcad e cadintosh mi sembrano i più economici, secondo voi qual'è il più semplice e/o potente e/o affidabile, ecc. da utilizzare?

c) in alternativa esistono visualizzatori file dwg/dxf gratuiti, se sì quali sono?

Grazie mille e Buona serata!

:D     :P     :D

prova a dare un'occhiata qui:

http://www.tech-edv.co.at/lunix/CADlinks.html

ciaociao

...due rette si incontrano all'infinito...quando ormai non gliene frega più niente...

Mac Peer Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...