Vai al contenuto

vorrei un consiglio


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, vorrei sapere il perchè di cio' che mi accade ogni tanto all'apertura del mio imac!!!

trovo il cestino con un file chiamato recovered file.... ma non ho disistallato nulla per creare un recovered file.

mi dite da che cosa è causato? ho se sono stato io involontariamente a crearlo? ci sono rimedi? e' normale?

scusate per queste domande ma sono solo tre giorni che uso mac e devo ancora ambientarmi su questo bellissimo mondo apple

grazie a tutti

:iMacg5: 17" 1g :shock:

Un Apple è per sempre (the energydreams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by energydreams

ciao a tutti, vorrei sapere il perchè di cio' che mi accade ogni tanto all'apertura del mio imac!!!

trovo il cestino con un file chiamato recovered file.... ma non ho disistallato nulla per creare un recovered file.

mi dite da che cosa è causato? ho se sono stato io involontariamente a crearlo? ci sono rimedi? e' normale?

scusate per queste domande ma sono solo tre giorni che uso mac e devo ancora ambientarmi su questo bellissimo mondo apple

grazie a tutti

:iMacg5: 17\" 1g :shock:

Tranquillo.Sono files che il Mac ha riconosciuto inutili. :D

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

E' tutto normale questa cartella recovered files vine creata quando un programma ha fatto fatica chiudersi oppure quando passi un file con ichat av sono molte le cause di cio' comunque non e' nulla di grave vuoti il cestino in modalita' sicura e sei a posto.

Bye bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...