Vai al contenuto

Al(dilà) di tutto


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

è possibile essere istintivi, è possibile agire senza pensare, è possibile essere in qualche periodo storto nella vita "reale" e sfogarlo nella maniera sbagliata nel posto sbagliato. IO l'ho fatto qui, lunedì scorso. Sono riuscito a tornare oggi dopo una settimana di (credo) punizione. Non chiederò scusa, prendo le cose che succedono e cerco di andare avanti. Come sempre.

Ribadisco. Siete una grande comunità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna io ci credo poco alle "scuse" o ai pentimenti "tardivi", non perchè metto in dscussione la bontà d'animo di chi le fa ...ma perchè delle scuse non me ne fo nulla....era forse su "Platoon" quella battuta dove si dice "...le scuse sono come il buco del xxxx, ognuno ne ha una.." (lo so è volgare ma è una citazione che ci devo fare???)

se fai una cosa devi essere pure pronto a subirne le conseguenze, qualunque esse siano e in relazione a quali divieti o regole infrangi.....a volte infrangere delle regole porta ad un miglioramento delle stesse, a volte porta solo al caos, queste considerazioni possono avvenire solo a cosa fatta.....

hai fatto qualcosa e sei stato "punito"? si vede che doveva essere così....le scuse a che servono?

l'importante è credere in quello che si fa e saperlo giustificare...scusare no....

ma questo come sempre è un mio personalissimo pensiero.

gestione%20pc036.GIF
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by i-bambi

Luna io ci credo poco alle \"scuse\" o ai pentimenti \"tardivi\", non perchè metto in dscussione la bontà d'animo di chi le fa ...ma perchè delle scuse non me ne fo nulla....era forse su \"Platoon\" quella battuta dove si dice \"...le scuse sono come il buco del xxxx, ognuno ne ha una..\" (lo so è volgare ma è una citazione che ci devo fare???)

se fai una cosa devi essere pure pronto a subirne le conseguenze, qualunque esse siano e in relazione a quali divieti o regole infrangi.....a volte infrangere delle regole porta ad un miglioramento delle stesse, a volte porta solo al caos, queste considerazioni possono avvenire solo a cosa fatta.....  

hai fatto qualcosa e sei stato \"punito\"?  si vede che doveva essere così....le scuse a che servono?

l'importante è credere in quello che si fa e saperlo giustificare...scusare no....

ma questo come sempre è un mio personalissimo pensiero.

mi sembra di avere scritto che infatti non avevo intenzione di chiedere scusa, almeno in pubblico, quello che dovevo dire l'ho già detto in privato a chi di dovere e sono contento di essermi chiarito. Punto. fine dell'argometo

Link al commento
Condividi su altri siti

Welcome back! :lol:

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...