Vai al contenuto

Keynote per windows


Messaggi raccomandati

dovrebbe essere ppt compatibile, ma nella mia esperienza ho imparato, che a scanso di equivoci é sempre meglio portarsi il computer con cui si é preparata la presentazione, non ho esperienze dirette con keynote ma con ppt a seconda della versione installata le foto appaiono e scompaiono che é un piacere cambiando mac e la demo dell'ultimo office é la peggiore di tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

devi esportare la presentazione per visualizzarla sui pc, dal menu Archivio scegli Esporta e quindi selezioni PowerPoint :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio, ma io volevo sapere come fare per essere sicura che masterizzando la presentazione da keynote su un cd sia possibile vedere dal cd su un pc. Per quanto riguarda la presentazione è chiaro che la farò col mio PB, meglio non rischiare, ma nel caso qualche ascoltatore fosse interessato ad un cd sul lavoro vorrei essere sicura di fare bene la masterizzazione.

Quindi il consiglio di fare Esporta e selezionare powerpoint in quale occasione dovrei farlo?

:D:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho ancora usato per delle presentazioni e non mi ha mai dato noie..

Non è che facessi delle cose complicate, poi, dato che non ne avevo bisogno..

Per sicurezza portati il tuo Mac, se te lo lasciano attaccare fai anche una porca figura!

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto tranquillamente l'Esporta in formato powerpoint, ma a parte che la dimensione in powerpoint è notevolmente superiore di quella in keynote, poi, una volta che l'ho voluto visualizzare, sempre in powerpoint, viene riprodotto molto male rispetto alla versione in keynote! ciò significa che se lo metto su cd dopo l'esporta in powerpoint, chi lo vedrà sul pc lo vedrà tutto trasformato?

buuuuuuuuuu!!! :P :shock::D

:bomb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai usato caratteri particolari, transizioni e così via, forse sì. Probabilmente ti conviene davvero provare anche ad esportarlo come quicktime o flash.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lana

Se hai usato caratteri particolari, transizioni e così via, forse sì. Probabilmente ti conviene davvero provare anche ad esportarlo come quicktime o flash.

Il problema è che non tutti i PC hanno gli stessi font ecc ecc, qundi non è detto che se il tuo PC win lo apra anche quello del tuo vicino lo faccia.

Io ho fatto diverse prove e l'esporta in QT o flash è la cosa piu comoda se non puoi usare il TUO mac (se è un altro potresti avere problemi lo stesso)

Link al commento
Condividi su altri siti

le lezioni che hanno dato a me durante proprio i corsi di fisica sono in pdf... se non hai animazioni o cose complicate, io userei quel formato per darlo agli studenti...

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...