Vai al contenuto

Lettore mp3, servono consigli!


Messaggi raccomandati

Ciao!

Il mio Creative Muvo TX FM 256Mb mi sta mollando a piedi ed io entro breve dovrò sostituirlo.

Sono anche abbastanza arrabbiata perchè ha poco più di un anno e si sta aprendo in 2 :D :bomb: :P

Il portafoglio è tristissimamente vuoto, quindi tutta la serie degli iPod è esclusa. :P

D'altra parte non posso stare senza, muoversi sui mezzi pubblici richiede forzatamente un lettore mp3 per non sclerare! :P

Poichè di solito in negozio non si possono provare per capire se hanno un audio che fa schifo oppure no, vi chiedo se per caso avete o avete ascoltato i lettori di fascia bassa/bassissima di queste marche e cosa ne pensate:

a) Packard Bell 512 Mb con radio, circa 60 euro

:DAcer 512 Mb con radio, circa 60 euro

c) in realtà potrei anche acquistare una scheda sd (512 Mb costano circa 35 euro) e far funzionare il mio palmare (Palm Tungsten E, che fra l'altro ha un ottimo audio)) come lettore mp3, però secondo me è un po' scomodo, voi che ne pensate?

Attendo fiduciosa vostre notizie :D

:D Ciao e Grazie :P

In ItaliaMac dal 9 agosto 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato il Packard Bell di cui parli e devo dire che la qualità audio non è eccelsa (faccio riferimento con il mio iPod) ma devo dire che se la cava abbastanza bene.

Per quanto riguarda il palmare potresti usar anche quello, sempre che l'utilizzo come lettore mp3 non sia troppo impegnativo per le batterie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Beh per me 40 euro di differenza in più non sono pochi in questo momento, in più all'ipod shuffle manca la radio che io ascolto molto, e se non erro non funziona con pile ministilo e non so se è conveniente.

Concordo con te che la qualità è sicuramente più alta, però speravo di risolvere con pochi quattrini, quest'anno ho già speso un patrimonio cambiando computer e volevo fare l'economa. :wink:

:D:D:D

In ItaliaMac dal 9 agosto 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello della Acer non è eccezionale. L'ho avuto epr poco tempo ma posso dirti che la qualità delle cuffie è bassa, la radio è compresa nelle cuffie e non nel lettore e spesso e volentieri mentre ascoltavo le canzoni decideva autonomamente :shock: di spegnersi (non era una caso isolato, succedeva anche ad un mio amico). Te lo sconsiglio.

Fatti Non Foste A Viver Come Bruti Ma Per Seguir Virtute e Canoscenza - Dante, Inferno

iMac 20" Intel iPod Nano 2GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by utontacuriosa

hai per caso provato anche la radio del packard bell, com'è?

La qualità mi sembra molto buona con poche interferenze, purtroppo siccome non era il mio non saprei disrti se era perchè ho ascoltato stazioni con un buon segnale oppure è proprio perchè riceve lui bene, in ogni caso ti posso dire che è un buon prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...