Vai al contenuto

uffaaaaaa


allodola

Messaggi raccomandati

ragazzi ho un mac os 9.2.2

da quando l'ho aggiornato a 9.2.2 il segnale orario mi cambia di continuo una volta è il 2040 e una volta é 1900 dico ma é impazzito???

L'indicizzazione del disco cos'é???

come faccio a cambiargli l'orario??????

Grazie

Comunque tu sia, “Cinzia, Cinzia†ripeteranno i boschi,

e ogni roccia echeggerà il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistemi precedenti a X, anzi nello specifico il 9.x.x creano un indice dei files per velocizzare la ricerca sul disco. Per fare l'indicizzazione , che se non hai mai fatto e hai parecchi GB di files installati, richiederebbe anche delle ore il System in questione usa una indicizzazione automatica a tempi preimpostati dall'utente, di solito in orari in cui il Mac non viene usato...in pratica viene creato un grosso indice con il nome e la posizione di ogni file risiedente sul tuo HD...consiglio comunque di farla e di tenerla aggiornata di tanto in tanto...in X (detta grossolanamente) questa operazione la svolge il prebinding, detta anche ottimizzazione.

8)8)8)

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per reimpostare l'orario dopo aver sostituito la batteria tampone vedi tutorial in merito:

http://php.tevac.com/artview.php?art_id=2364

devi selezionare dal menu mela pannello di controllo e data e ora

Una scorciatoia é tenere premuto il tasto opzione (alt) e cliccare sull'orario nella barra degli strumenti

8)8)8)

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni presnte che la batteria deve essere da 3,6 volt..io è da qlc mese che l'ho esaurita...e nn ancora sostituita...se titni il Mac attaccato alla corrente anch quando é spento....si ricorda ora e data.

ciauz!

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso per la batteria potresti andare (se ne hai uno vicino) in un centro di assistenza Apple autorizzato: specificando il tuo modello di Mac, loro ti danno la batteria adatta :lol:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho pagata 9 € in un negozio che vendeva solo batterie...ho fatto la scorta... :wink:

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...