Vai al contenuto

Esperienza Terribile!!!!


Messaggi raccomandati

Dopo una settimana di sbambolamento...ieri sera sono andato da mio frate per fare il bel FORMATTONE su un pc winzoz!! :)

Un esperienza terribile direi....gli metto su Xp con tutte le service pack, firewall attivo, antivirus ed altre kakkiate varie....gli configuro L'adsl alice...lancio il primo collegamento...........tempo 1 minuto.....e dico ragaaaaa....solo 1 Minuto sulla pagina di google fermo ad aspettare che l'antivirus si aggiornassse..e akkade l'impossibile, di tutto, si comincia ad impallare il pcwinzoz....2 secondi e comincia il conto alal rovescia del mitico VNC che ti restarta il pc dopo 60 sec., sul desktop a raffica cominciano ad apparire icone con colelgamenti esterni su pagine da brividi...... :);) "travelonline" "sex" sul desktop praticamente è iniziata la sagra dello spyrwaree ed del dialer.....tutto a gratissss ^_^ :crash:

:ciao: cioèèèèèèè mai piu' voglio metter mano a quella roba kiamata winzoz!!! roba da matti!!!! Se io fossi un utente medio mi incaxxerei come una iena.... cmq morale della favola....devo riformattare nuovamente magari devo prima fargli comprare un firwall della nasa e poi connetterlo ad internet!!

Santoooo Mac :iMacg5: mi ero dimenticato di quanto fosse difficile la vita per un utente winzozzzz e pensare che anche io ero cosi......per fortuna che ho incontrato Lo zio Steve :mad:

Buon Mac a tutti.... :mad:

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

a prescindere ada tutto (la microsoft potrebbe porre rimedio a quel worm dadel riavvio in 60 secondi) c'è solo una strada

installare windows ed eventuali aggiornamenti disponibil iin locale

mettere l'antivirus

preparare la connsessione intermnet, non connettersi con explorer ma lanciare l'aggiornamento antivirus

fatto quello riavviare ....e rendere immune il sistema

fatto quello fare gli aggiornamenti di windows

tempo totale 2/3 orette

ah hai già ridotto la velocità del comuter del 30%

escludo problemi di blocchi o errori

ah dimenticavo

potrebbe sempre dirti che la tua copia di windows è illegale anche se l'hai comprata ....se ti succede è una odissea

a quel punto ho venduto tutto....fan...o

ps.ho 8 anni di windows alle spalle e continuo ad usarlo al lavoro....non è cosi rara come situazione...ma è vero che non è sempre cosi...direi che i problemi ci sono nel 50-60 % dei casi

:ciao:

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by maxrispetto

non facciamo di tutta l'erba un fascio

sono utente mac ma ho anche un computer windows che utilizzo tutt'ora e non mi è mai capitato niente di tutto ciò

...a proposito non vi ho detto coem finisce....torno a casa c'era mio cognato..e lui mi Kiede:

Kognato: Dove sei stato?

Io: a casa di mio frate per il formattone

Kognato: perchè?

Io: aveva qualche virus di troppo

Lui: hehe il mio è tutto un virus :D quando vieni pure da me?

Io: MAI :D:D

Kognato: i miei problemi sono arrivati con l'adsl (propio coome mio frate)

Io: Kakki tuoi fatti un mac e butta via quel katorcio

Morale della favola gli utenti winzoz medi non hanno una minima idea su come difendersi...io sono uno smanettone quindi in genere me la sono sempre cavata anche se a volte a causa di formattoni mi sono dimenticato qui e li qualche documento qualche giga di foto e cosi via!! :D

Come si fa a subire tutto cio'??? incredibile davvero c'e' gente che poi non accende il pc per mesi perchè appena si connette gli succede qualcosa...ma internet non era una priorità per lo Stato??

winzoz qualke pregio ce l'ha?? mi piace tanto il suo taglia ed incolla ma per altro sinceramente non sento una gran mancanza anzii . Io ho potuto scegliere..diciamo che ho avuto un certo coraggio da solo tra amici winzozziaziani...mi son fatto forza e anche grazie ad italiaamc ho fatto il grande salto!! bhèèè mai piu' indietro 8)

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Romolo

Dopo una settimana di sbambolamento...ieri sera sono andato da mio frate per fare il bel FORMATTONE su un pc winzoz!!    :D  

Un esperienza terribile direi....gli metto su Xp con tutte le service pack, firewall attivo, antivirus ed altre kakkiate varie....gli configuro L'adsl alice...lancio il primo collegamento...........tempo 1 minuto.....e dico ragaaaaa....solo 1 Minuto sulla pagina di google fermo ad aspettare che l'antivirus si aggiornassse..e akkade l'impossibile, di tutto, si comincia ad impallare il pcwinzoz....2 secondi e comincia il conto alal rovescia del mitico VNC che ti restarta il pc dopo 60 sec.,  sul desktop a raffica cominciano ad apparire icone con colelgamenti esterni su pagine da brividi...... :D  :D  \"travelonline\"  \"sex\" sul desktop praticamente è iniziata la sagra dello spyrwaree ed del dialer.....tutto a gratissss  :D  :crash:  

:D  cioèèèèèèè mai piu' voglio metter mano a quella roba kiamata winzoz!!!  roba da matti!!!!  Se io fossi un utente medio mi incaxxerei come una iena.... cmq morale della favola....devo riformattare nuovamente magari devo prima fargli comprare un firwall della nasa e poi connetterlo ad internet!!

Santoooo Mac  :iMacg5:  mi ero dimenticato di quanto fosse difficile la vita per un utente winzozzzz e pensare che anche io ero cosi......per fortuna che ho incontrato Lo zio Steve  :D  

Buon Mac a tutti.... :D

Si, ma sei sfigato bene...

Io non ho mai avuto problemi e a casa ho un PC win da 15 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Sergio P.+--><div class='quotetop'>QUOTE(Sergio P.)</div>
<!--QuoteBegin-Romolo

Dopo una settimana di sbambolamento...ieri sera sono andato da mio frate per fare il bel FORMATTONE su un pc winzoz!!    :D  

Un esperienza terribile direi....gli metto su Xp con tutte le service pack, firewall attivo, antivirus ed altre kakkiate varie....gli configuro L'adsl alice...lancio il primo collegamento...........tempo 1 minuto.....e dico ragaaaaa....solo 1 Minuto sulla pagina di google fermo ad aspettare che l'antivirus si aggiornassse..e akkade l'impossibile, di tutto, si comincia ad impallare il pcwinzoz....2 secondi e comincia il conto alal rovescia del mitico VNC che ti restarta il pc dopo 60 sec.,  sul desktop a raffica cominciano ad apparire icone con colelgamenti esterni su pagine da brividi...... :D  :D  \"travelonline\"  \"sex\" sul desktop praticamente è iniziata la sagra dello spyrwaree ed del dialer.....tutto a gratissss  :D  :crash:  

:cry:  cioèèèèèèè mai piu' voglio metter mano a quella roba kiamata winzoz!!!  roba da matti!!!!  Se io fossi un utente medio mi incaxxerei come una iena.... cmq morale della favola....devo riformattare nuovamente magari devo prima fargli comprare un firwall della nasa e poi connetterlo ad internet!!

Santoooo Mac  :iMacg5:  mi ero dimenticato di quanto fosse difficile la vita per un utente winzozzzz e pensare che anche io ero cosi......per fortuna che ho incontrato Lo zio Steve  :D  

Buon Mac a tutti.... :D

Si, ma sei sfigato bene...

Io non ho mai avuto problemi e a casa ho un PC win da 15 anni...[/b]

:D:D hehe io in effetti tutti sti casini non en avevo mai visti prima di ieri ma è probabile che la cosa si apeggiorata da 1 anno a sta parte :P :cry:

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se te lo dico ma certa roba per averla sul pc

bisogna andarsela a cercare non so se mi spiego ....:D

Per quanto riguarda il conto alla rovescia al primo collegamento con alice mi sembra che sia dovuto a un virus W32 blast :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by stranocaso

Scusa se te lo dico ma certa roba per averla sul pc  

bisogna andarsela a cercare non so se mi spiego ....:D  

Per quanto riguarda il conto alla rovescia al primo collegamento con alice mi sembra che sia dovuto a un virus W32 blast    :roll:

:D rileggiti il post please prima di scrivere :D

hahaha ti ringrazio anche pper la dritta del virus W32 Blast anzi se vuoi ti spiego anche tutte le sue varianti :D:D

:D

PS. naturalmente questo 3d l'ho scritto per farsi 4 risate..quindi non prendete per oro tutto..... pensavo di non doverlo sottolineare ma a quanto pare :roll: cmq mi viene in mente che voi siete degli utenti mac spia mandati da bill...dite la verità...vi ho skovato....magari siete proprio bill :D :cop:

:D

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio le tue parole MA credimi sei stato di uno sfixxto pazzeco :D:ciao::( !!!!!!! Uso quotidianamento Windows da parecchi anni (formattato molte volte) e non mi è mai successo nulla del genere. Neppure alle centinai di utenti Win che conosco

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eppolibuk

CHE DEJAVU

ho usato x 8 anni winzozz gli ultimi 5 in contemporanea con mac

ed è da 15 che uso mac

in 8 anni con winzozz ho imparato a formattare, riconoscere un virus, cosa sono gli spyware ecc...

in 15 anni con mac... ho solo imparato a lavorare!!! :ciao:

meditate spie!!! :D

:(

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè voi capisco l'odio verso windows però voi siete proprio esagerati :ciao::(:D

[B][COLOR=Pink][/COLOR][/B][B]Hi, I'm Salvo from Palermo and I don't eat animals[/B][B][COLOR=Pink][/COLOR][/B]
[B] [COLOR=Pink]
[/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, esagerati. Windows avrà mille problemi, ma con un po' di testa, installando un antivirus pratico (da evitare i più costosi e blasonati), un browser e un mailreader decenti e con qualche piccolo accorgimento (tipo eliminando le cose inutili come il messenger oppure creando partizioni serie) non si avranno certo problemi. Certo, poi la sfortuna è sfortuna.. ma esiste anche per i prodotti Apple.

Chiaro che anch'io preferisco un Mac per tutta una serie di ragioni.. ma da qui a dire che windows si blocca sempre e prende sempre virus ce ne passa (ne avrò presi due/tre in quasi dieci anni..).

See you Space Cowboys

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà stato certo sfortunato...

ma diamine, è normale che un utente "medio" e che in quanto tale non è tenuto a sapere niente di computer debba invece saper a memoria "la scaletta" per installare? non è per niente normale...

uno che non ne sa niente di informatica e nozioni tecniche e compra il computer perché gli hanno detto che dentro c'è internet, ma perché deve sapere che prima si installa windows, poi si fa l'antivirus, poi si aggiorna l'antivirus senza aprire explorer, poi s'aggiorna quell'altro, poi si scansiona tizio, poi si fa quell'altro ancora... bah. per come la vedio non è per niente normale.

e tutto questo fermo restando che è vero che con un po' di accortezza si tiene pulito pure windows. è verissimo.

poi vabbè... pure io uso windows da anni e non ho mai avuto problemi.. ma il mi babbo ne ha spesso, e praticamente identici a quanto si dice in questo topic. tempo UN MINUTO ed hai il computer pieno di donnine gnude, suonerie gratis per il cell e dialer vari...

dev'esser davvero un lavoraccio quello che fanno a redmond... c'hanno tutto il mondo contro che gli crea virus addosso... poveracci.

fortuna che "noi del mac" siamo pochini. restiamo così che è meglio per tutti :ciao:

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Madfrog

sì, esagerati. Windows avrà mille problemi, ma con un po' di testa, installando un antivirus pratico (da evitare i più costosi e blasonati), un browser e un mailreader decenti e con qualche piccolo accorgimento (tipo eliminando le cose inutili come il messenger oppure creando partizioni serie) non si avranno certo problemi. Certo, poi la sfortuna è sfortuna.. ma esiste anche per i prodotti Apple.

Chiaro che anch'io preferisco un Mac per tutta una serie di ragioni.. ma da qui a dire che windows si blocca sempre e prende sempre virus ce ne passa (ne avrò presi due/tre in quasi dieci anni..).

Io sono un utente di fascia medio-bassa.Nel senso che navigo,mando e ricevo email,qualche masterizzazione,ritocchini di foto e via su questo livello.Quindi,cose elementari.Beh,da quando ho il Mac mi sembra di essere su un altro pianeta,per la facilità e per l'immediatezza con cui si fanno e si risolvono le cose.

PS:Riguardo ai virus,ne trovai uno anche in un dischetto allegato a una rivista.

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...