Vai al contenuto

Gioco della Linea Continua


cavaliere solitario

Messaggi raccomandati

  • Risposte 128k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Glacy

    6412

  • cipster

    5945

  • macgiov

    5694

  • federangelo

    5469

28 minuti fa, ElRejects dice:

meravigliosa!

Belfast (prima o poi riuscirò ad andarci) 

 

a dublino c'ho vissuto un mese nel lontano 2001 (NB: a settembre) e ci sono tornata l'anno scorso perchè ne avevo il bisogno.. è molto cambiata... E nel frattempo ho fatto qualche escursione ma prima o poi devo fare un vero e proprio tour dell'irlanda. E' un paese fantastico con gente bellissima :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lalla83 dice:

 

a dublino c'ho vissuto un mese nel lontano 2001 (NB: a settembre) e ci sono tornata l'anno scorso perchè ne avevo il bisogno.. è molto cambiata... E nel frattempo ho fatto qualche escursione ma prima o poi devo fare un vero e proprio tour dell'irlanda. E' un paese fantastico con gente bellissima :cray:

ci sono stata 3 volte.. la prima avevo 16 anni.. vacanza studio da sola in college 3 settimane .. poi 2009 e 2014 capodanno.. è cambiata tantissimo dalla prima volta.. ma mi piace sempre tanto e ci tornerei ancora .. il tour dell'Irlanda ispira tanto anche a me! 
 

 

1 minuto fa, Giuca dice:

edge

chitarrista

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...