Vai al contenuto

RITARDO CONSEGNE POWERBOOK 15"


Messaggi raccomandati

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao Bluecoomassie, qui tutto bene, non ho riscontrato nessun malfunzionamento fino ad ora , e con tutto il tempo che l’ho aspettato non ho certo risparmiato il bimbo. Ho installato quello che avevo sul bronze e poi ho aggiornato il sistema X.2.8 on line. Unico neo? Prima di installare l’upgrade ho notato che ad un certo punto, dopo che era acceso da quasi otto ore, al risveglio da uno stop ha faticato a riprendersi. Ora con l’aggiornamento spero non ci siano problemi.

Tu hai notizie? Ti sono vicino comunque visto che lo siamo stati fino ad ora. Mi raccomando non perdere speranza e non mollare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by al9000

Ciao Bluecoomassie, qui tutto bene, non ho riscontrato nessun malfunzionamento fino ad ora , e con tutto il tempo che l’ho aspettato non ho certo risparmiato il bimbo. Ho installato quello che avevo sul bronze e poi ho aggiornato il sistema X.2.8 on line. Unico neo? Prima di installare l’upgrade ho notato che ad un certo punto, dopo che era acceso da quasi otto ore, al risveglio da uno stop ha faticato a riprendersi. Ora con l’aggiornamento spero non ci siano problemi.

Tu hai notizie? Ti sono vicino comunque visto che lo siamo stati fino ad ora. Mi raccomando non perdere speranza e non mollare!!

Secondo me hai aspettato ma magari ti è arrivato un portatile già testato dalla Apple per evitare i problemi ben noti.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bluecoomassie

mah... qui c'è solo da aspettare ed il fatto che ad Al si arrivato con il 10.2.7 vuol dire che sono sempre i primi portatili usciti... solo arrivati in ritardo secondo me!

Cmq sono contento per te... a me... forse tra un mese e chi lo sa!

Hey Blu ma aspetti ancora il Power Book da quel Rivenditore di cui abbiamo parlato??? Mi dispiace per la tua attesa, ti assicuro, posso capire come ti senti. Però a questo punto lo comprerei alla FNAC costa anche 150 € in meno!

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto, innanzi tutto piena solidarietà a chi ha aspettato il portatile per tutto quel tempo, fossistato in voi sarei arrivato a mangiarmi anche le falangette :lol:

ho letto tutti i post e sono un po' più giù di morale ora...

ho ordinato martedi scorso il mio imac 17 superdrive e speravo di averlo già a casa per questo fine settimana, invece il mio rivenditore che è apple center e ha l'assistenza autorizzata ad ancona non mi ha fatto sapere nulla, in più mi ha detto che "forse la macchina arriva con 2 banchi da 128..." gli ho detto che non la voglio una imac cosi...

a parte tutto, sapete quali sono i tempi di consegna per i nuovi imac? se devo aspettare un mese vado in india! :P anche perchè sto switchando ora da pc e sono molto "carico" per il passaggio!

ciao!

Folgorato dalla Nintendo Difference!

Link al commento
Condividi su altri siti

<div class='quotetop'>QUOTE(\\"bluecoomassie\\")</div>

da \"Indietro tutta\"

... aspetta e spera, che poi s'avvera... uffa!!

p.s. X Al:  grazie per la solidarietà e grazie x non averci abbandonati!!![/b]

Hey Blu già l'ho detto una volta e mi ripeto....................il mio Power Book è a tua disposizione (se sei a napoli), so che non è la stessa cosa, però gia scrivere sulla tastiera che un giorno sarà tua, già è una piccola soddisfazione!

Per gli altri....................massima solidarietà! :wink:

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi rieccomi pure a me...mi sa tanto che alla fine di quest'oddisea tocckerà creare un Club di quelli che hanno rosikato per avere un PB! Sicuramente non ci dimenticheranno presto.

Io purtroppo sto riscontrando un problema...il mio PB spesso non si vuole risvegliare dallo stato di STOP!!!

...anzichè riscriverlo vi mando il post che ho già inserito in Problemi col Mac!...ma vi pregherei di farmi sapere qualcosa...grazie :?

http://www.italiamac.com/macmaniaci/forum/...pic.php?t=12833

juggle.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Hey Blu già l'ho detto una volta e mi ripeto....................il mio Power Book è a tua disposizione (se sei a napoli), so che non è la stessa cosa, però gia scrivere sulla tastiera che un giorno sarà tua, già è una piccola soddisfazione!  

Per gli altri....................massima solidarietà! [/b]

Grazie mille Eddy, scusa se ti rispondo solo ora ma sono stato un po impegnato! In ogni modo sono sempre in attesa... non se ne trovano da nessuna parte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Blu, sono felice di risentirti, e meno quando sento che non sei ancora riuscito ad avere il tuo powerbook. Pensavo di avere io un rivenditore incapace……. Ma lo hai minacciato di morte??? A proposito la mostra a Napoli è stata inaugurata questo sabato, se ti interessa…. Ma tanto arriverà anche a Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by al9000

Ciao Blu, sono felice di risentirti, e meno quando sento che non sei ancora riuscito ad avere il tuo powerbook. Pensavo di avere io un rivenditore incapace……. Ma lo hai minacciato di morte??? A proposito la mostra a Napoli è stata inaugurata questo sabato, se ti interessa…. Ma tanto arriverà anche a Roma.

ciao Al grazie dei saluti... purtroppo non ho ancora avuto nulla, e non ho molto tempo x mettermi a telefono e fargli cazziate... tra l'altro non ho trovato nessun rivenditore tra Roma e Napoli che ne abbia uno :) Tu come va con il Pb???

Sapevo della mostra a Napoli, grazie. Figurati che tra gli organizzatori ci sono anche dei professori che conosco molto bene... e chi lo sapeva!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non intendo con questo rigirare il coltello nella piaga, ma questo portatile è una favola, non riesco ad abituarmi all'idea che sia veramente mio. Inoltre ricevo un sacco di complimenti anche da chi usa Winzozz, riconoscono la differenza.

Se vuoi che cerchi nelle mie zone qualche negoziante che ha il bimbo in pronta consegna vedo di interessarmi. NON MOLLARE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che è bellissimo, come ti dissi lo ho provato a Roma alla presentazione di Panther... uffa!!! :) :lol: :lol:

Grazie per l'interessamento sei gentilissimo!!!

Ti fo sapere...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :):):):D :lol: :lol: :):):):D:):):D:D:D:D :P :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D:D:D:D:D:D :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D:D:cry::cry::cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un mese di attesa ieri mi sono di nuovo fatto vivo con il rivenditore apple che dovrebbe consegnarmi il pb 15" e le ultime notizie sono che:

pare che i pb 15" stiano per essere ritirati dal mercato per via di problemi hardware. almeno così dice il rivenditore per giustificarsi del ritardo e per giustificarmi la possibilità di acquistare un superdrive con "soli" 600 euri in +. cosa sapete a riguardo? è davvero così?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora questo è il post definitivo sul mio pb 15''.... ho annulato l'ordine mi sono scocciato, troppo tempo... sarà per un'altra volta... grazie a tutti quelli che hanno seguito le mie sventure!

p.s. ho comprato il 17'' alla fine, che era disponibile e mi ha fatto un pò di sconto... è stupendo, vi sto scrivendo ora incredibile, bellissimo, leggero, neanche tanto grande.... una favola!!!!!!!!E la cosa più divertente... dentro ci ho trovato installato il 10.2.7 ma ci sono i cd di Panther che ora installerò!!!

A più tardi x una recensione completa!

:BIG:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by al9000

Non diciamo fesserie, non crediamo a tutto quello che ci dicono i rivenditori. I powerbook nuovi sono in ritardo e basta. Caro Bluec. niente di nuovo??

non era un fesseria...era solo una richiesta di informazioni. mi sono limitato a dire quanto mi hanno riferito...ok? magari tu sei così esperto da spiegarmi quanto mi tocca aspettare ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...