Vai al contenuto

RITARDO CONSEGNE POWERBOOK 15"


Messaggi raccomandati

Allora , a tutti coloro che hanno ordinato o intendono ordinare un powerbook 15", ma da quanto lo aspettate? Ma quanto pensate di aspettarlo? Sono veramente agli sgoccioli, non riesco più a resistere, una mia amica è andata in un negozio la settimana scorsa e nel giro di cinque minuti già possedeva l'oggetto in questione, io invece è da inizio ottobre che lo aspetto!! "ma arriverà tra poco, stai calmo..." Mi dice sempre sto pezzo di venditore, e voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ragazzi, venticinque settembre, è un secolo, ma quanto ti aveva detto il negoziante? Io ero stato avvisato che potevo averlo non prima di cinque giorni, veramente dopo il 07 ottobre, quando ho letto che ci sarebbero stati ritardi, mi è preso un colpo. Ma tu cosa hai detto al tuo negoziante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo che qualcuno di voi mi indichi un indirizzo dove poter vedere quanti powerbook ha sfornato la apple oggi, attendo, aspetto fremente che qualcuno di più informato di me mi dica di che morte devo morire, se devo aspettare o basta che prenda meno caffè.....

Link al commento
Condividi su altri siti

e che gli dovevo dire??????? Considerando che ho fatto il finanziamento a tasso zero (cosa possibile fino a fine settembre) ora sono bloccato con lui... c'è pure da dire però che mi conosce, quindi cmq comprerei da lui... mi sa che mi faccio regalare qualche cosa!!!

Lui si scusa ma... che ci può fare se non gli arrivano???

Certo mi sono abbastanza scocciato però :evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua storia sembra la mia.... Io sono riuscito ad avere il tasso zero, in realtà il 26 settembre ho detto che prendevo il powerbook al mio negoziante. Gli avrò fatto vendere almeno quindici computer, altrettante stampanti e altre duecento str...e per apple, al momento di vendermi il powerbook mi ha fatto una offerta che dopo due ore un altro negozio aveva già superato. Insomma uno strazio, penso proprio che appena mi oriento un pochino, comprerò via internet, magari in qualche sito dove ti danno punti ogni volta che comperi una cartuccia... Altro che fedeltà al negoziante... :twisted: :evil: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non hai nessuna nuova sulle consegne in Italia???

Considerando il tuo nick questa è una vera e proprio "odissea"!

Uffa mi sono rotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Voglio il Pb... ma io non lo... le uniche note positive sono:

1) Avendolo preso come educational il prezzo è sceso di circa 100-150 euro e quindi lo pagherò cosi

2) Poichè la fattura sarà fatta dopo l'8 ottobre dovrei poter avere Panther al solo prezzo della spedizione!

ciao.... sa sai una qualunque info... postala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che posso dirti è che al sito www.macsecrets.com ho letto che coloro che hanno acquistato il pwbk direttamente da mamma Apple hanno ricevuto una mail che informava sul ritardo. Ma poi basta, niente altro.

Qui a Padova ho trovato un pwbk in pronta consegna, proprio come quello che ho ordinato io, poi il nulla eterno, l'infinito, oltre la siepe, il vuoto assoluto e cosmico.

solo la solitudine

senza i nostri pwrbk

sono abbastanza ottimista? Ma noi abbiamo bisogno di risposte, di notizie.

Quantocca......o dobbbiammmo aspettare? Nessuno me lo sa dire? Siamo gli sfig....i del tasso zero?

La possibilità di avere il panther penso sia un nostro diritto, io questa mattina ho chiamato quel carciofo del negoziante e mi ha confermato che chi non ha ancora ricevuto il pwrbk dovrebbe esserci dentro. Ma credere o non credere?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che ci resta da fare é aspettare che qualcuno che ne sa più di noi ci venga a spiegare come si possa mettere in vendita un pwrbk così allettante e non averne a disposizione. Sta cosa mi fa agitare...

Mettiamoci comodi, aspettiamo, facciamoci passare le meline nel sangue e subiamo ancora una volta ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bluecoomassie

come ti ho scritto nell'altro post aspetto dal 25 settembre... l'unico arrivato al mio rivenditore lo ha preso Eddy-Napoli... mi hai anticipato!  :cry:  :cry:  :D

Sono rassegnato al fatto che me lo rinfaccerai per almeno altri seisette mesi!!! :D

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

ne arrivano troppo pochi...e pure col contagocce... oggi ad esempio me n'è arrivato uno 15" combo... è rimasto libero per circa 10 minuti... poi ha telefonato un tizio per prenotarne uno ed ecco che anche noi ritorniamo sprovvisti...

consiglio: prenotateli dal vostro rivenditore (possibilmente un rivenditore serio o cmq che sia almeno un maclover :cry: ) e portate pazienza...

Mylo, Mago Umano Alchimista ed Erborista.

P.S.

World of Warcraft è una figata pazzesca :D

sushi4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

e' partito stamattina ragazzi.... :cry::cry::D

il mio primo mac (PB 15.2" 1.25 Mh) e' in arrivo... speriamo che anche i vostri siano in dirittura d'arrivo.

menomale che in questi giorni avevo altro a cui pensare ... sono praticamente volate due settimane e passa.

L'ho ordinato all'apple store il 22 settembre e ho pagato con un bonifico, rilevato da apple il 25 settembre ... se vi puo' essere d'aiuto a capire a che punto e' il vostro ordine.

a presto.

fatemi sapere le vostre news. ciao

Alvarez

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ti è arrivato oggi 10 Ottobre, tu l'hai ordinato il 22 settembre, e il tuo bonifico è del 25 settembre, quindi circa 17 giorni.... al massimo .

A parte il numero 17 che porta una jella spaventosa, tu hai ordinato direttamente dalla mammella telematica di mamma Apple? Quindi in genere si può presumere che arrivino prima a voi che a chi non ha ordinato direttamente..... supposizione mia che sono contento se qualcuno smentisce.

E poi cosa significa tutto questo, che senza saperlo sono diventato mac dipendente, senza accorgermi che oramai ho BISOGNO di avere la mia dose al giorno di mela mangiucchiata. DATEMI LA MIA DOSE PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rassegnato al fatto che me lo rinfaccerai per almeno altri seisette mesi!!!  

 

 

[/b]

noooooo ma che cosa te lo fa pensare???? Cmq eddy a parte gli scherzi considerando che non mi serve subito, come ho scritto prendolo dopo almeno avrò lo sconto come educational (sono scesi di circa 100-150 euro) e potrei riuscire ad avere Panther ( con il buono non so...)

Quindi non tutto il male viene per nuocere!

Dai facciamo pace e volemose bene :lol: :lol: (prometto che non te lo rinfaccio più... forse! :lol: :lol: :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

resoconto.

Non è mai stato così freddo il contatto con il mio negoziante.... forse non è neanche colpa sua.

Se Lui vede scritto sul terminale che ci sono sette o dieci giorni per la consegna di un portatile non può non dirmi diversamente.

Spezzo una lancia a sua favore perchè in cuor mio non posso pensare che ci siano persone sane che si divertono a far male alla gente in questo modo. Forse stò esagerando troppo. Non è questo il modo di reagire.

Ma non posso fare a meno di pensare a quando mi arriverà il mio detsinato pwrbk 15, lo chiamerò al-book come ho fatto con il precedente che non ho trovato il coraggio di vendere, ma l'ho regalato a mia moglie che forse o userà una volta l'anno. Sentirà la mia mancanza, il portatile intendo.

Allora forza abcinformatica, forza apple sbrigati, non ti metto più fretta, ti aspetto e so che sarò comunque contento di quello che riceverò, anche se ho speso un sacco di soldi, anche se ho aspettato, per questo confesso che ho pensato ad altri computer ma non ho avuto la forza di cambiare.

al9000

Link al commento
Condividi su altri siti

:):):D

oggi ho chiamato la apple, e dopo essermi sentito tutta la discografia di Enya mi ha risposto un ragazzo il quale all'inizio mi ha detto che il mio pb è ancora in assemblaggio...

allora gli ho detto:"scusa ma la conferma d'ordine mi è arrivata il 24 settembre... allora avete qualche problema di produzione????"

beh... non ho fatto in tempo a finire la parola produzione che mi dice che il mio pb è partito oggi :P :P :D e che dovrebbe arrivare lunedi o martedi.

naturalmente destino vuole che io parta sabato e torni mercoledi notte da londra... cosa non farebbe il destino per ritardarti anche di un sol giorno il piacere di stringere un pb... beh ho già minacciato di morte tutti i miei parenti di non azzardarsi neanche ad aprire la confezione, anche se stanno morendo di curiosità... voglio la scatola nera ancora vergine (questa è proprio una fissa di noi uomini)... e naturalmente di non uscire di casa fra lunedi e martedi :D

uff... forse ce la faccio, intanto domani vado a ritirare il router per la rete...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai, non prenderti gioco di coloro che soffrono e si sbriciolanoogni minuto che passa.

Vuoi dire che neanche questa settimana veniamo graziati?

Io ho telefonato al mio negoziante che, dopo essersi informato, ha dichiarato che arriverà questa settimana. forse.... dunque....cerco di trovare differenze sostanziali con voi ma non ci riesco.

NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Mi sono spiegato?

non ci dobbiamo abbattere. che mi passeresti il numero della Apple ? Sarebbe interessante valutare quale sia l'effettivo ritardo. Non per non avere fiducia del negoziante...no..no.. ma cosa andate a pensare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei avere anche io il numero della Apple ma credo che non te lo darà nessuno... uffa!!! Guarda che sono molto abbattuto anche io da questa notizia... ma se mi ha detto questo un motivo ci sarà spero? Non credo sia sua interesse non vendermelo, cmq credi che vedendo sull'elenco lo troviamo il numero della sede Apple di Milano? E se pure chiamiamo ci rispodono??? Tu che pensi di fare??????????

Non ce la faccio proprio più ad aspettare, se si tratta di fine mese quasi quasi prendo quello senza SD o il 17... (per quest'ultimo ci vorrebbero i soldi però :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo no ti spagli se chiami l'apple store molto gentilmente ti dicono che non avendo comprato da loro non sanno assolutamente nulla di quando i pb arriveranno dai rivenditori, sono due cose diverse!

Cmq sul sito apple ho trovato alla fine questo numero per contattare apple italia 199 120800, ma è un 199 e non sono abilitato a farlo dal lavoro e non ho il telefono fisso dove abito ora... quindi nulla!

Uffa ma quando arriverà mai al rivenditore???

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque dunque , 199…. Digito 3 per argomenti non menzionati con 1 e 2, “grazie per aver chiamato Apple†. Prego. “grazie per attendere in linea, il primo agente disponibile la seguirà al più prestoâ€, e aspetto, aspetto anche qui.

Ma secondo voi …. Abbiamo pagato poco? Secondo me più paghi, più aspetti, un amico ha pagato una automobile 55.000 euro e la riceverà, forse, in Luglio del 2004.

Rispondono…. “ha , è solo un numero per assistenza tecnica, mi scusi†“ non si preoccupi, le do il numero di Apple Italia, ma mi raccomando ci chiami quando riceverà il pwbk 15 , le daremo una assistenza tecnica gratuita sul software per 90 gg, le faremo.. lei avrà…ecc….â€.

In pratica il numero di Apple Italia a Milano è 02273261. Chiamo…. Orario di ufficio, dalle 8.30 alle 19.00, visto che sono le 19.40 nisba.

Quindi notizie direttamente da Apple per il momento nulla. Solo domani.

Mi fa incaz…... il fatto che comunque uno si svena per guadagnare il pane quotidiano, e poi vende anche la sorella, perché la madre l’ha venduta per il computer precendente, e poi non riceve che grazie, ci scusi, non si preoccupi, ha ragione, non possiamo fare di più, ma non si arrabbi,ecc….

MA VAFFANNNNNNNNN….BRODO……

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh almeno abbiamo ricevuto un numero!

A domani allora, se ha qualche info facci sapere!!!

cmq sono incXXXato anche io quanto te insomma, non si può dire che un computer è disponibile subito (vedi keynote del 16 sett) e poi a metà ottobre i negozi non lo hanno ancora (almeno non tutti... a Napoli nessuno!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato il numero di Milano.

Risultato? non danno informazioni se non sei rivenditore, se sei solo un povero privato, un cliente insomma, una pezza da piedi, allora devi chiamare il 199120850 ( 50 numeri in più del primo numero chiamato ieri sera). Allora con una speranza sempre più vacillante chiamo il numero e mi risponde una signorina che mi dice di non avere informazioni relative all'ordine e che per me, cliente, l'unico riferimento deve essere il rivenditore. Inoltre anche questa mi invita a chiamare, chiamare, chiamare, quando mi arriverà il pwrbk, perchè avrò la possibilità di avere assistenza tecnica gratuita per 90 gg dopo l'acquisto.

Ma ditemi voi cosa devo fare? Il fatto è che mai niente è chiaro, che non so quando mi arriva una macchina che ho pagato di tasca mia, con soldi veri . Ma se io cominciasi a dire loro:" I SOLDI, ARRIVERANNO.... ATTENDA UNA TTTIMO , MAGARI DUE O TRE SETTIMANE, NON ABBIA FRETTA....."

ANNUNCIO UFFICIALE: SE ENTRO QUESTA SETTIMANA NON AVRO' SULLA MIA SCRIVANIA IL COMPUTER COMINCERO' A FAXARE MINACCE AL RIVENDITORE E TELEFONERO' ALLA FEDERAZIONE CONSUMATORI PER CAPIRE COME POSSO PROCEDERE CON LA STORIA. VOGLIO FARE IN MODO CHE LE COSE SIANO CHIARE, SPIEGATE, LIMPIDE PORCA ZOZZA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...