Vai al contenuto

RITARDO CONSEGNE POWERBOOK 15"


Messaggi raccomandati

Allora si ho a che fare con il DNA nel senso che lavoro in un laboratorio di ricerca bio-molecolare... ma non ho a che fare con mostre etc... tra l'altro da un pò lavoro a Roma... l'immagine del mio avatar è una delle immagini del DNA visto a raggi X da Franklin che permise a Watson e Crick di intuire la struttura tridimensionale della doppia elica.. mi sembrava originale e l'ho messa li!

Per i ritardi ho letto anche io quel post ma mi sembra che abbia preso la notizia da un altro sito mac (non ricordo quale) se poi ne sa di più che ce lo faccia sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ti ho chiesto informazioni sul tuo lavoro perché mia moglie appena vista quella immagine l'ha riconosciuta e mi ha subito chiesto di informarmi. Lei é architetto come me, solo che si occupa di allestimenti, mostre e stand e ha partecipato ad una mostra sul DNA che si terrà in quattro città italiane.

Porta pazienza, la curiosità delle donne........

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTIZIE: non ho voluto aspettare per telefonare al rivenditore.

Testuali parole:"ho ricevuto conferma che i portatili sono stati spediti il 18 dalla Apple, quindi inizio settimana prossima dovrebbero arrivare, non escludo che montino già il panther e non escludo che il ritardo sia dovuto al fatto che siano stati dirottati ai laboratori per qualche modifica al volo sulla scheda madre".

Questo é quello che mia ha detto il rivenditore, che dire, sappiamo tutti quale potrebbe essere la cosa migliore e quale la peggiore, certo é che ora io giudico in maniera diversa il ritardo, comunque resta un aspetto non positivo. Mi viene in mente qualcuno che ha scritto che ormai la apple usa come Betatester i suoi clienti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie devo vedere se trovo qualche link in modo da capire dove si faccia la cosa... sono curioso...

Cmq si la "struttura" del DNA è stata scoperta nel 1953 se non erro. In realtà la molecola di DNA (come macro molecola biologica) era già conosciuta dagli anni 30, ma non si sapeva a che cosa servisse! Sai come quei pezzi che avanzano quando costruisci le macchine!!!

E' stato poi con l'idea della doppia elica ed a tutta una serie di esperimenti ormai classici degli anni '50 e '60 che si è arrivati a capire che non era un pezzo in più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cosa stò leggendo!!! Adesso se personalemente dovessi pensare di comparare le prestazioni del magico powerbook con le dicerie non ufficializzate che sento in giro, ma non siamo neanche nello stesso pianeta!!!

Non è la voglia di avere l’ultima chicca tecnologica, è la necessità di avere una macchina che funzioni per far si che io lavori bene, il meglio possibile.

E cosa mi dici del sistema operativo? Se consideriamo le alternative? L’unica possibile è Linux, ma perché non prendere entrambe? E Winzozz? Noccomment. Ci tengo alla mia salute mentale.

Quindi non tergiversare e attendi in compagnia, se poi i problemi sono altri, cioè economici, la moglie che vuole divorziare…… piuttosto vai in bancarotta e divorzia.

Andiamo!!!!!!!!!!!!!!!

se poi permetti concludo dicendo:" gli altri che dicano pure, chissenefrega!"

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sono pienamente convinto dell'acquisto ma che cavolo, l'ho ordinato un mese fa miseriaccia...

insomma oggi mi ha detto che di Pb versione italiana non ne sono stati fatti abbastanza e la apple non glieli manda, se lo voglio in versione internazione (cioè con la tastiera internazionale) non ci sono problemi, dovrei averlo subito, altrimenti non si sa... bah che faccio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso credo che sia diverso Al. Dave ha ordinato su Apple Store, quindi gliene hanno fatto uno apposta, prodotto ed assemblato a Taiwan (credo), poi portato qui in Italia.

Noi abbiamo ordinato tramite rivenditore alla Apple, che però ha comunicato al mio rivenditore che non sa quando potrà far partire la spedizione dei portatili che lui ha ordinato per me e per tutti gli altri suoi clienti... insomma aspetta e spera!

Su alcuni siti si parla di fine novembre. Capisco che probabilmente avremo una macchina migliore, più rodata, già con Panther... ma aspettare due mesi credo che alla fine mi stancherà!

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

Due, due…….;, due mesi????????????????

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ci posso pensare, due, cioè veramente due ? Ma il rivenditore tuo ti ha fatto questa cifra? Hai letto da qualche parte questa cifra? Due?

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!

Confortami, dimmi che non è vero, dimmi che è solo un momento di tensione, dimmelo, non farmi stare in ansia, porrrccaazzoooozzza!!!

se fosse davvero così comincerò a tempestare di fax il mio riv. Per forza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora due mesi sono cifre che si trovano su internet. Basta anche che vai sul forum ufficiale del powerbook sul sito apple... oppure qui http://www.powerpage.org/cgi-bin/WebObject...ry?newsID=11486

il mio rivenditore mi ha detto che non si sa ne come ne quando Apple Italia gli manderà questi computer... insomma davvero non so cosa fare. Mi è anche stato prospettato di prendere quello con la tasitera internazionale cosi almeno dovrei averlo max 10 giorni... insomma sono molto scocciato...

Se ci riesco stasera vado a vadermi Panther, cosi invidio un altro pò i felici possessori di mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Bluecoomassie, capisco la tua frustrazione, ti prego di leggere il post che troverai sulla stanza PROBLEMI CON MAC intitolato “lettera aperta ai mac appassionatiâ€, è uno sfogo, forse neanche tanto riuscito che spiega la mia frustrazione.

Io sono un professionista che sceglie Apple per molti motivi, ma questi non sono e non saranno in futuro sufficienti per escludere di abbandonare questa piattaforma ch ormai mi accompagna da dodici anni.

Ora non penso di fare questo passo, penso solo che, come farebbe chiunque, se per i primi giorni della settimana prossima non mi arriva un computer che funziona bene, prenderò i giusti provvedimenti; cioè spedirò fax minatori, restituirò il portatile al negoziante, chiederò le spese per un contratto non rispettato, insomma credici mi farò sentire per bene.

Nel frattempo posso anche leggere che Apple decide di non consegnare macchine per due anni, non me ne frega una emerita mXXXXXXXa.

Vedano loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi Yuuuhuhuhuhu

Venerdì pomeriggio ore 17 chiamata del negoziante:

"il Pupo è arrivato" :P :P :lol: :lol: :lol: :lol: :D :P :P :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Yuuuhuuhuhuhuh!! ..ora tocca a voi! :wink:

juggle.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ciao Al ti stavo proprio pensando! Passato un buon fine settimana o hai pensato troppo al nostro "arrivo"???

Guarda la speranza di vedere anche io qualche cosa per questa settimana ce la avrei pure, ma se devo essere onesto credo ci vorrà più tempo... forse altri 15-20 giorni... dopo di che considero chiuso il mio acquisto! Cmq pensavo di chiamare il mio rivenditore tra domani e dopodomani, ti fo sapere! Tu hai maggiori novità???

La cosa che mi fa rimanere più male è che a Roma ce lo hanno e che volendo lo hanno disponibile in una settimana... va beh aspetteremo... :shock::(:)

ed io che venerdi sera alla serata Panther ci ho giocato tutta la sera, con un Pb15'' superdrive... tra parentesi bellissimo davvero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ritchie69

Io ho ordinato il pb 15 1 Ghz l'8 settembre e ancora non mi hanno fatto sapere niente...abito a roma e il negozio è uno dei centri apple più grandi della capitale...

scusa ma sei sicuro 8 settembre??? se i Pb sono usciti il 16 e prima nessuno prendeva ordini perchè era tutto fermo. E poi io li ho visti di persona i Pb.... quindi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bluec... . Passato un fine settimana di lavoro, purtroppo. Il mio lavoro mi impegna oltre le otto ore. Vabbé....

NOVITA': ho appena chiamato il mio riv, mi ha detto che tra domani e mercoledì arriverà il pwrbk, io non ci credo molto ma lo aspetto al varco. Sai come intendo procedere.. amico fax...., oggi sono isterico, per cui anche quello che scrivo é isterico come me.....porcazozza!!!

Non ti consiglio di ordinarlo da una altra parte, se fossi in te non rischierei di fidarmi troppo di altri venditori e delle promesse che fanno ogni tanto.

Attendere, come diciamo da cinque settimane..........porcazzzozzzza.

Poi c'é chi dice che voglio tutto e subito...come mia moglie.........porcazzzozzzza!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa hai ragione, volevo dire l'8 ottobre...cmq ho chiamato il negoziante e mi ha detto che in questi giorni sono arrivati dei pwrbk che erano stati ordinati in data precedente alla mia..dice che la apple li dà col contagocce e che cmq mi fa sapere di preciso quando arriva...pare sia questione di giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ma non credo più al mio riv, perché già un paio di volte mi ha tirato dei pacchi dicendo "sicuramente arriva questa settimana, non preoccuparti". E poi non é stato così..., per cui non mi fiderei neanche del tuo.....

Ma come siamo messi male!? :roll: :roll: :roll: :? :? :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...