Vai al contenuto

RITARDO CONSEGNE POWERBOOK 15"


Messaggi raccomandati

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

Cosa dire ancora, la rassegnazione a questo punto potrebbe avere il sopravvento, e io non posso farci nulla, visto che la mia mac-dipendenza non è controllabile. ma che rabbia.........

Ho chiamato il negoziante che mi ha promesso di farmi sapere in giornata quale sia la situazione...credere ancora a queste cose?

Promettiamoci che il primo al quale arriva avvisa gli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che il bollino rosso sia perchè ci sono un tot di risposte, quindi è come se fosse un topic di "particolare rilevanza", non so come dire!

Per il Pb è ovvio che se so qualche cosa lo posto subito, fammi sapere il tuo negoziante che dice, che il mio mi ha detto che Apple non gli assicura quando arriveranno i Pb... uffa!!!

Certo è molto scocciante ordinare una cosa, non sapere quando arriva e aspettare ormai da quasi 20 giorni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto fatto. il mio negoziante non mi ha telefonato, ma prima che chiudesse ho chiamato io ( casomai si fosse dimenticato).

Versione di oggi: "i portatili sono arrivati alla attiva, nostro distributore, ma noi abbiamo gli ordini bloccati direttamente alla Apple. Comunque abbiamo chiamato la attiva che ci ha ripromesso che entro questa settimana ci faranno pervenire il tutto."

Non mi chiedo ormai più se credere o meno a queste cose, voglio spingermi oltre e meravigliarmi di quanta fantasia si debba avere per fare il commerciante.

Saluti al9000

Link al commento
Condividi su altri siti

precisazione dovuta.

Non c'é l'ho con i commercianti, senza dubbio. La mia non voleva essere una critica nei confronti di una categoria che , nel caso specifico, considero come i miei fornitori, i miei spacciatori (vedi conversazioni precedenti), insomma coloro che nel dubbio ti guidano verso la scelta più appropriata, e poi te la danno, anche se si tratta di ragazze, e non é facile. Intendo ti forniscono, insomma smetto qui perché qualsiasi cosa mi viene da scrivere contiene secondi sensi.

Unico neo, a volte, la chiarezza.

lancia sufficientemente spezzata a loro favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che Dave abbia ragione, tra l'altro mi sembra che i loro utili siano davvero risicate sulle vendite che fanno... cmq quella che andrebbe accusata davvero è la Apple se si comporta cosi... mi sembra assurdo presentare un prodotto, dire a chiare lettere che è disponibile "today" e poi far aspettare quasi un mese!

Beh Al cmq questa cosa che mi hai detto mi f pensare che domani una telefonatina la riceverà anche il mio negoziante!

p.s. sono diventato una matita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizie fresche, ho chiamato il distributore ufficiale Apple a Vicenza, quello che fornisce il mio commerciante. Mi hanno detto che forse qualcosa arriva la prossima settimana, ma non sono sicuri.

A questo punto se il mio negoziante ha detto che entro questa settimana ricevevo il pwrbk, c'é qualcosa di strano.

Non é mia intenzione generalizzare, ma in questo singolo caso mi sento preso per il c...o. Oggettivamente.

A questo punto prendo provvedimenti e cambio commerciante, di sicuro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è arrivata una mail dalla apple dove mi spiega il servizio di assistenza a cui ho diritto essendo proprietario di un pb...

beh mi sa che dovrò chiamarli perchè il mio pb ha un problema serissimo... non lo vedo :)

oramai conto i giorni che mi separano dal mio pb sulle dita di una sola mano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male DAVE hai ordinato il 24-25 settembre il tuo bimbo. quindi a conti fatti io che ho ordinato il 26 o al massimo il lunedì successivo dovrei avere il mio pwrbk dopo circa una settimana rispetto a te, per cui se tu lo ricevi diciamo Lunedì prossimo, io dovrei riceverlo il Lunedì successivo. Cheppalllllllonzole ragazzi, aspettare ancora .

Quasi, quasi lo disdico e lo prendo da un altro commerciante che mi ha detto di averne uno già in casa, risparmierei molto fegato ma perderei le dieci rate da 300 euro al mese tasso zero. Ma stasera vi scriverei dal mio bimbettto nuovo di palla.

ci penso

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella famosa mia amica che ha ricevuto il suo powerbook nuovo nuovo esattamente il giorno nel quale l'ha ordinato, il 26 Settembre, mi ha riferito che rivenderebbe il pwrbk per due-trecento euro in più di quanto l'ha comprato. bella amica!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina alle 4am il mio pb è atterrato in quel di lussemburgo... ora è tutto nelle mani di un corriere... chissà quanto ci mette a portarmelo...

ps.

che fastidio però, aspetti per tanto tempo una cosa e sai che quando lei arriverà tu non sarai a casa e non tornerai prima di 3 giorni dal suo arrivo... uff

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma dove abiti, voglio dire quale é il tuo indirizzo. Si da il caso che dovunque abiti, io capiterei proprio nel momento in cui ti arriva l'oggettino e tu purtroppo non ci sei. Allora te lo tengo io fino a quando non torni, fidati :lol: :roll: :wink: .

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo solo che questa attesa sia dovuta al fatto che stanno cercando di risolvere i problemi riscontrati su alcuni modelli... anche se credo si no...

cmq questa cosa mi fa stare un pochettino preoccupato, speriamo bene!

Questa settimana??? Io ormai non credo prima della prossima, ma speriamo in bene!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda basta che vai su qualunque sito mac e troverai delle info (anche su questo forum mi sembra di averle viste).

Cmq vai su www.tevac.com o su www.macitynet.it (sul forum) e vedi. Sembra che in qualche modo la nuova scheda video dei Pb quand sfruttata al massimo (giochi 3d etc...) porta in freezing il computer. Questo non sarebbe grave in quanto non uso questi programmi e poi sembra che basti abbassare leggermente la frequenze di clock e la cosa si risolve (infatti succede solo sui 1.25 Gh).

Cosa mno piacevole sono delle strane macchie bianche sul monitor... cmq speriamo in bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto, un brivido mi ha trapassato dai piedi all'ultimo capello.......

cosa dire, io lo vorrei usare per applicazioni 3D , per cad, e ci sono in pieno. A questo punto cosa dire, vacilla la mia fedeltà alla mela, non molto, però questa é una bella botta.

Speriamo che abbiano risolto il problema nel frattempo, le consegne possono tardare ancora un pochino, ma la salute hardware deve essere perfetta.

Ancora brividi......proverò a chiedere alla mia amica cosa capita a lei.

Ma la scheda video non doveva essere ipertestata, ma cosa stanno combinando? Sono spiazzato, rimango basito.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...