Vai al contenuto

INCREDIBILE! con libero


salvo42

Messaggi raccomandati

ciao,

vado su libero.it clicco su mail e compare senza digitare niente un nome utente con pw.

Clicco "entra" e sono ........ sono entrato senza nessun problema.

Scherziamo??????

E' questa la privacy?????

Come può succedere questo????

solo a me succedono certe cose!!!!!

ciao

la risposta amico vola

Link al commento
Condividi su altri siti

avrai messo nelle opzioni di safari il riempimento automatico, nn ti preoccupare

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il problema opposto...

un giorno una mia amica voleva leggere la sua posta però alla richiesta di safari se avesse voluto ricordare la password lei ha schiacciato MAI PER QUESTO SITO e da quel giorno non mi fa piu il riempimento nemmeno della mia mail...

qualcuno sa come risolvere?

FOTONY.ORG

un sito praticamente inutile...

TI PIACE IL GIAPPONE?!?

WWW.BANZAI-DOJO.IT

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferenze > Riempimento autom. > Nomi e password e attiva. Se no clicca il tasto "modifica" e cerca il nome del sito incriminato e nel caso fai rimuovi.

Come ultima spiaggia se non trovi altri consigli: menu Safari > Reinizializza Safari e ti tornerà allo stato di fabbrica (vergine).

:ciao:

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE!!! l ho cancellato dalla lista e poi me l ha richiesto!!!

visto che ci sono ti sfrutto un attimo:

sono nuovo nel mondo MAC e sto avendo un po di problemi soprattutto con il collegamti tra il mio PB e il mondo esterno mi spiego meglio:

1. Prima avevo un PC con il quale usavo vari P2P senza alcun tipo di problemi, ora (CON LO STESSO MODEM (al quale avevo gia aperto tutte le porte che mi servivano) ) non riesco ad usarne nessuno perche mi trovo sempre le porte chiuse... allora mi sono messo ad attivare e disattivare il FIREWALL ho modificato un po tutto in condivisione--->servizi.... Ma niente... non so piu cosa fare....

2. uso un plugin di itunes che si chiama ISCROBBLER che praticamente trasferisce le mie playlist a un sito (LASTFM.com) (lo usavo già con il pc) ma non riesce a collegarsi e aprendo la CONSOLE mi sono trovato davanti questo: 2006-01-25 19:33:54.156 iScrobbler[91] *** -[NSNull objectAtIndex:]: selector not recognized [self = 0xa073b218] CIOE?!

sai aiutarmi?

FOTONY.ORG

un sito praticamente inutile...

TI PIACE IL GIAPPONE?!?

WWW.BANZAI-DOJO.IT

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...