Vai al contenuto

aMule mi scarica file rotti


noise

Messaggi raccomandati

Sono passato ad aMule dopo aver usato a lungo eDonkey 2000.

Mi trova tutto quel che cerco, e per questo mi piace molto.

Il problema è che scaricando file video (mpg, avi) quando ha terminato (700/800mb) li apro e non funzionano, Vlc li legge, ma sono "rotti" si vedono immagini per alcuni istanti, si sentono fruscii e suoni isterici, poi si chiudono.

All'inizio pensavo fosse il file che ho scaricato che era danneggiato, ma è già il terzo che scrico per niente.

Sbaglio qualcosa io? Devo settare qualcosa?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Accertati di avere i codec adatti per visualizzare il video scaricato,

soprattutto accertati che siano veramente dei video, su emule girano moltissimi FAKE purtroppo..

Senza che scarichi ogni volta un file completo per vedere se funziona o no, ti conviene effettuare un anteprima (se è un video) e soprattutto oltre agli eventuali commenti clicca col tasto destro sul file e seleziona Mostra Dettagli File.

Li troverai il nome del file vero per ogni utente che sta condividendo quel file, ovviamente se non sono tutti uguali è un fake...

Emac G4 1,25 1GB ram

Imac 24" core 2 duo 2,16 2GB ram 256Vram 250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Sono passato ad aMule dopo aver usato a lungo eDonkey 2000.

Mi trova tutto quel che cerco, e per questo mi piace molto.

Il problema è che scaricando file video (mpg, avi) quando ha terminato (700/800mb) li apro e non funzionano, Vlc li legge, ma sono "rotti" si vedono immagini per alcuni istanti, si sentono fruscii e suoni isterici, poi si chiudono.

All'inizio pensavo fosse il file che ho scaricato che era danneggiato, ma è già il terzo che scrico per niente.

Sbaglio qualcosa io? Devo settare qualcosa?

Grazie

Anche a me esce il messaggio: This AVI file is broken. Seeking will not work correctly.

Do you want to try to repair it (this might take a long time) ?

Ho schiacciato si ma non succede nulla. Si apre il rettangolo ma vedo che la barra non si coloro...non progredisce!! Cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me ogni tanto lo facevo, cliccavo NO, e tutto partiva.

Per essere sicura di scaricare il giusto, verifico sempre i commenti, le info sul file (nome etc) e appena è disponibile visualizzo l'anteprima con VLC, questi tre metodi danno la certezza quasi totale di non beccare dei fake (spesso ripugnanti)

Di giorno al lavoro: G4, G5, MacbookPro 2ghz, varie ed eventuali.

Di notte quando mi trasformo: due PC moddati, X1900XTX, Geffo 7800GS, Dual core, AMD, Conroe, 4 giga di ram in tutto, 2 Terabyte di HD e altra robaccia a non finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me ogni tanto lo facevo, cliccavo NO, e tutto partiva.

Per essere sicura di scaricare il giusto, verifico sempre i commenti, le info sul file (nome etc) e appena è disponibile visualizzo l'anteprima con VLC, questi tre metodi danno la certezza quasi totale di non beccare dei fake (spesso ripugnanti)

Grazie.Infatti leggendo i vari post ho notato queste cosine :shock:

Scusate ma quando scrivo qui e le mail, vedo i caratteri piccoli piccoli..c'è modo di aumentarli nel mac?

GRazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...