Vai al contenuto

problema con Camino


Alhexan

Messaggi raccomandati

A proposito... ma voi le notate le differenze fra una build e l'altra? Io francamente no (a parte il fatto che alcune crashano più spesso di altre) :oops:

Con Camino Knight io non sono mai riuscito a portare a termine un download... boh??

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by dmbit

Beh, può essere, le nightly builds sono versioni di prova e sono instabili per definizione. Rimetti quella vecchia, e magari riprova con la prossima!  :cry:

Quello l'ho fatto immediatamente :cry:

però mi chiedevo solo se era un problema mio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Alhexan+--><div class='quotetop'>QUOTE(Alhexan)</div>
<!--QuoteBegin-dmbit

Beh, può essere, le nightly builds sono versioni di prova e sono instabili per definizione. Rimetti quella vecchia, e magari riprova con la prossima!  :cry:

Quello l'ho fatto immediatamente :cry:

però mi chiedevo solo se era un problema mio.....[/b]

Non credo...a volte gli aggiornamenti escono male,capita. :D

A passeggio tra Mac Windows e Linux.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io ho gia' scaricato 2 volte l'ultima versione disponibile (0.7 mi pare) da due diversi link e l'ho installata seguendo le istruzioni del readme, solo che nn parte... o meglio, parte, compare la finestra col logo, l'icona saltella nel dock per 2 o 3 secondi poi mi viene la finestra di errore con "Camino si e' chiuso inaspettatamente, il sistema e le altre applicazioni non ne hanno risentito " e nn c'e' verso che riesca a fartlo andare :evil: :evil: :evil:

Ho jaguar aggiornato alla 2.8 con 384 mega di RAM su un "vecchio" imac 450DV, che dipenda da quello???

aspetto i vostri consigli.

Grazie.

Nel frattempo ho provato Firebird... cosa ne pensate voi???

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

un mesetto fa ho deciso di fare una pagine del mio sito dedicato ai browser, e quidi li ho provati tutti quelli che conoscevo ad uno ad uno, ho preso 6 siti campione tutti diversi fra di loro e jo fatto il test, velocità vi riassumo i risultati spero vi interessi :)

velocità

1. mozilla 1.5

2. netscape 7.1

3. camino 0.7.0

4. firebird 0.7

5. safari 1.0

6. opera 6.3

7. explorer 5.2

poi li ho usati per le cose di tutti i giorni per un periodo di prova...

mozilla

veloce e funzionale, qualche errore su alcuni siti, l'interfaccia grafica nn è molto reattiva in + impiega un eternità ad aprirsi ed è pesantino in confronto agli altri browser.

netscape

dalla 7 in poi si basa sul motore di mozilla, quindi ha caratteristiche simile, ad okkio sembrano identici.

camino

pulito e privo di ogni futilità, è veloce in apertura, nel caricamento etc. lo preferisco, non mi ha dato mai grossi problemi.

firebird

pare sia la versione light di mozilla, ovvero priva di tutto il superfluo (il programma di gestione posta,il client irc, etc.) sarà, ma è + lento e mi ha dato qualche problemino. :lol: pare che sui sistemi windows vada meglio che su mac.

safari

di buono ha che si sposa perfettamente con il sistema, è veloce e versatile solo da quanto ho visto necessita di qualche accorgimento in +, ci vorebbe qualche funzione per blokkare i pop up, cosa che gli altri browser hanno.

opera

notevole per i testi ma pecca in ogni altra cosa, ora caspisco perchè il team di opera si è buttato sui telefonini :lol:

explore

che dire del nonno browser, ha moltissima funzioni e compatibilità estesa, ma è lentissimo, davvero una lumaca!!! una volta si vociferava che microsoft avesse messo dei "giri a vuoto" all'interno del programma.

con i java e flash se la cavano tutti allo stesso modo.

ho fatto il test di velocità dalle 3 del mattino alle 6

e ho cercato di mantenere le condizioni più neutre possibile :wink:

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by wildoSo

safari

di buono ha che si sposa perfettamente con il sistema, è veloce e versatile solo da quanto ho visto necessita di qualche accorgimento in +, ci vorebbe qualche funzione per blokkare i pop up, cosa che gli altri browser hanno.

A me sembra che se fai mela-K ti da' l'anti pop-up... comunque... :wink:

In ogni caso Camino non mi si apre... o meglio si chiude mentre si apre :cry:

Boh! tra un po ci rinuncio :D

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...