Vai al contenuto

Oneizen...BORN TO BE WILD


oneizen

Messaggi raccomandati

Born to be Wild...

"Quello che voi rappresentate per loro è la liberta..."

ecco vorrei esordire proprio come il grande Jack...

Sapete sono un Motociclista appassionato...uno di quelli che rimpiange le Norton e le BSA con sopra loschi tizi in giubbotto di pelle...Fonzie di HappyDays o il mitico Steve McQueen sulla sua Triunph...

Uno di quelli che ricorda quando da piccolo guardava Kevin Schwantz entrare di traverso nelle curve...uno di quelli che sotto il sole e sotto la pioggia era li sugli spalti a tifare a braccia alzate per per lo spettacolo e per il coraggio dei piloto...

uno che si ricorda di Joey Dunlop, di Meoni...ma anche di Sheen e Read e tutti gli altri grandi del passato...

Sembro pazzo forse ma la moto mi ha salvato...sembra un paradosso considerando che correre a 300km/h su un rettilineo sembra tutto meno che sicuro...eppure è cosi, la moto mi ha fatto crescere in modo diverso.

Mi ha stretto a mio padre che è contemporaneamente il mio sponson, il mio meccanico, il mio ing.motorista, ma sopra ogni cosa il mio primo tifoso.

La moto mi ha tirato fuori da brutti momenti...mi ha insegnato che si cade e certe volte si picchia forte, ma a prescindere di chi sia la colpa bisogna rialzarsi!

Mi ha dato il coraggio di crederci...

Mi ha fatto viaggiare, mi ha fatto vedere anche il viale di casa con occhi diversi.

Ecco...vedere le cose in modo diverso credo sia la chiave di volta di questa grande passione.

in questo blog vi racconterò qualche curiosita o storia mitica su qualche eroe a 2 ruote...avvolte una sola foto per spiegare tutto..altre ancora della musica.

parlerò di me e delle mie gare...della nuova avventura nel supermotard...

e poi ancora altro...ma ora non so.

un pò di sottofondo per lo studio notturno:

Death In Vegas___Scorpio Rising

Noir Désir___L'Enfant Roi

Bill Whiters___Ain't no sunshine

Joy Division___Love Will Tear Us Apart

Echo & The Bunnymen___The Killing Moon

Gary Jules___Mad World

The Beatles___Drive My Car

The Doors___Touch Me

Cake___Frank Sinatra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io non capisco come cavolo fai a tramutarti così..

Appena ti vedo parlare di moto diventi un poeta. è incredibile, le tue parole esplodono emozioni e leggerle ti fanno innamorare sempre di piu' delle due ruote..

Devo dire che comincia alla grande sto' blog.

Attendiamo i tuoi racconti con ansia e un giorno spero di leggere storie leggendarie su un certo Wizzinga.

e comunque se tuo padre è il primo, io sono tra i tuoi dieci primi tifosi 8)

:ciao:

Facce sognà one... :D

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco pensare a Oneizen come all'ultimo dei romantici capace di emozionarsi per le sue passioni, che non come a una scimmia… :angioletto_im:

:pope:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte penso che sei strano....ma il maggior parte delle volte credo che sei fantastico!

...messaggio promozionale sponsorizzato dalla casa MoMo....(opssssss fa volanti...vabbè sempre di veicoli si tratta...!!)

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie CiPi... :ciao:

chi è un pilota...

Nello spasmo della tensione i muscoli si tendono,

l'occhio si assottiglia in una fessura mentre la pupilla cerca l'asfalto, quella frazione frazione infinitesimale di pista dove far passare la ruota.Le braccia si induriscono nella staccata,

le gambe stringono il serbatoio per piegare la moto che trasmette sensazioni avvolte terrificanti.

Uomo e macchina si fondono insieme, in un corpo solo...

mentre i 200cv del motore sprigionano una forza capace di disarcionarlo in ogni istante.

Ma il pilota ha sempre l'occhio puntato su quel centimetro di asfalto e deve tenere le ruote in quel punto,

deve stringere il manubrio e non lasciar scappare la moto dove vuole lei.

Manca poco alla fine,

il sudore cala lungo il viso e lungo le sue palpebre appannando la vista.

Ma il Pilota non può mollare e come lui tutti quelli che corrono davanti,dietro o a fianco.

Le moto si sfiorano a oltre 250km/h,

basta un attimo e sono perduti.

C'è abbastanza per togliere la voglia di provarci...

Ma io proprio non ci rieesco, perchè correre è il massimo.

il cuore e i battiti del motore si confndono...e le emozioni sono davvero indescrivibili...

Link al commento
Condividi su altri siti

in questi giorni ho avuto a che fare con dei topic un pò movimentati...

ecco cosa dice il mitico Jack Nicholson a proposito dei Rider...degli EasyRider...

"Non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate.

Quello che voi rappresentate per loro è la libertà...

Parlare di libertà ed essere liberi sono due cose diverse.

Voglio dire che è difficile essere liberi quando ti comprano e ti vendono al mercato...

e bada non dire mai a nessuno che non è libero perchè seno quello si darà un gran dafare a uccidere e a massacrare per dimostrare che lo è.

O certo ti parlano e ti parlano e ti riparlano di questa famosa libertà individuale...ma quando vedono un individuo veramente libero allora hanno paura.

E la paura li rende pericolosi."

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho avuto paura...

...sul rettilineo a 150km/h...

...la macchina al mio fianco...

...sbanda...

...l'istinto..

...freno...

...la macchina che mi sfila in faccia...

...io rallento...

...sono li...

...vivo...

...scendi dall'auto...

...corri...

...dové...

...non vedi la persona al volante...

...é gia uscito...

...é vivo...

...paura...

...lacrime...

...ho corso...

...ho vinto...

...ho smesso...

essere piloti vuol dire saper correre dove e quando...

io ho imparato ad essere uomo...

il mio limite ancora non lo conosco ma un giorno magari tornero su un auto preparata...

su un circuito...

e cercare il limite...

e poi uscire dal veicolo...

sapendo di essere cresciuto ancora un po...

sia come uomo che come pilota...

aRc4nGeLo...LoveLife...MacUsers...

...mi sono posto degli obbiettivi...

...voglio raggiungerli...

...li voglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo questo blog è incredibile a come, ripensandoci, mi sarebbe piaciuto aver avuto l'opportunità di provare la pista quando avevo la moto...

Mi sento uno a metà così , in questa maniera, perchè sono andato in moto, la amo, ma 70 giorni a letto me l'hanno fatta abbandonare... :D (diciamo che piu' che altro dovrei ammazzare piu' di una persona se la ricompro, quindi per quieto vivere lascio perdere :roll: )

rimpiango quei momenti, sotto il sole, al lago , con la mia amica... si stringeva ed io stringevo la moto.. si andava al mare , sorbendosi 300 e passa piacevoli km in una giornata... B)

eppure davanti agli occhi ancora non mi è passata....ce l'ho lì , piazzata come un macigno che non si smuove, quell'auto sembrava attendermi..Stop non rispettato da parte sua (che poi a volte quando si dice il destino beffardo: quel poveraccio stava portando all'ospedale la figlia che si era fatta male giocando a pallavolo) e 70 giorni a letto..

sto bene adesso, ma mi son sentito tradito dalla moto, dalla mia stessa passione, anche se col passare del tempo mi sta venendo sempre piu' voglia di tornare sulla moto... di risentire quel ruggito del motore.. pinzare come una pantera sull'anteriore..di sentirmi tutto uno con lei.. di lucidarla e prendersene cura piu' di un figlio...

vabbè lasciamo perde che senno esco e mi compro un speed triple :D :D :(

stavo guardando le foto del moto raduno fatto a Rieti piu' di 4 anni fa.. e dell'estate fatta tutta in moto, tra mare e montagna, insieme a una mia amica, che era la mia zavorrina fissa :D

quelle foto le tenevo chiuse nel cassetto da almeno 3 anni...

ma le emozioni che mi ha dato quel periodo le sento addosso a me, rivedendo le foto in questione ho paura che un giorno avrò il rimpianto di non averci riprovato..(speriamo di no)

Emozioni uniche, vissute grazie alla mia splendida honda :amore:

prima che mi lasciasse, la mia ex mi disse che aveva visto la mia ex moto in giro per l'Eur...

beh, spero di non incontrarla mai e di non trovarmela davanti, perchè so in cuor mio che anche lei è desiderosa di tornare da me... troppe ne abbiamo fatte insieme :D (anche se forse scapperebbe rivedendomi: 65.000 km in due anni non sono pochi :D )

cmq è proprio grazie a persone come oneizen che mi si sta risvegliando la voglia di moto...

Grande Wizzi vaiiiiiiiiiiii :ciao:

:D

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

La moto come ho già detto ha in se la libertà...e si sa la libertà è pericolosa avvolte.

Nella storia ci sono stati piloti meravigliosi che con coraggio e fuoco hanno sconfitto la maledizione che la moto portava.

Rompersi, spaccarsi, sanguinare...ma anche Sorridere, palpitare, vivere...questa è la moto.

Non bisogna aver paura del giorno che verrà...questo insegna la moto.

Nessuno può scegliere come morire...ma di certo può scegliere cosa non essere il giorno che capiterà!

io non voglio essere uno che non ha vissuto, non voglio essere uno che preferisce l'ABS e l'ESP alle emozioni di un viaggio in moto...

come disse anche il vostro Jobs "se vivi ogni giorno come fosse l'ultimo...un giorno avrai sicuramente ragione!" ecco...i rischi ci sono.

Questo non vuol dire prendere una moto e andare a 300KM/H sempre...ma vuol dire a parer mio viversela!

Viversela con il casco aperto e la l'estate sul viso.

Viversela con le borse cariche la tenda e la Zavvorina via per le strade della Grecia o della Croazia.

Viversela è infilarsi una tuta di pelle e sfrecciare in sicurezza(per quanto possibile) in pista.

Viversela come vi pare...ma lapassione non va uccisa...tanto mica ci riuscite.

cmq castel c'è ancora tempo...

Castel ti racconto una storia che dedico a te e a tutti quelli che dalla moto sono stati traditi...

"posai le mie labbra sulle sue,esangui, socchiuse e immobili.

Immisi il mio respiro nel suo torace che, gonfiandosi, timidamente si sollevò.

Ripetei più volte il gesto, spiando il petto che si muoveva con il mio respiro, e attesi quel momento meraviglioso meraviglioso che vive ogni donna che mette al mondo un figlio.

Il momento arrivo senza il grido che accompagna il primo respiro del neonato, perchè quando un essere umano rinasce, la seconda volta non grida più.Ha già superato il tradimento della nascita naturale e ha già ingoiato quel primo grido che testimonia la paura di essere stato gettato in un mondo sconosciuto e inospitale.

Dall'asfalto della curva Faherlager del circuito di Salisburgo, si rialzò Franco Uncini, e dopo breve tempo, camminando sul sentiero del coraggio, si laureò nel 1982 Campione del Mondo della 500cc.

Anchi'io rialzandomi dall'asfalto sporco di terra dove mi ero inginocchiato, mi incamminai verso la Clinica Mobile e la portai per sempre sulle piste per aiutare i piloti a respirare."

da Dottorcosta di Claudio Costa

Franco Uncini (s sinistra) si laureò Campione del Mondo nella classe Regina nel 1982 sopra ad una suzuki RGV500.

nella foto si può riconoscere anche il padre di Valentino, Graziano Rossi.

Uncini.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by oneizen

La moto come ho già detto ha in se la libertà...e si sa la libertà è pericolosa avvolte.

Nella storia ci sono stati piloti meravigliosi che con coraggio e fuoco hanno sconfitto la maledizione che la moto portava.

Rompersi, spaccarsi, sanguinare...ma anche Sorridere, palpitare, vivere...questa è la moto.

Non bisogna aver paura del giorno che verrà...questo insegna la moto.

Nessuno può scegliere come morire...ma di certo può scegliere cosa non essere il giorno che capiterà!

io non voglio essere uno che non ha vissuto, non voglio essere uno che preferisce l'ABS e l'ESP alle emozioni di un viaggio in moto...

come disse anche il vostro Jobs \"se vivi ogni giorno come fosse l'ultimo...un giorno avrai sicuramente ragione!\" ecco...i rischi ci sono.

Questo non vuol dire prendere una moto e andare a 300KM/H sempre...ma vuol dire a parer mio viversela!

Viversela con il casco aperto e la l'estate sul viso.

Viversela con le borse cariche la tenda e la Zavvorina via per le strade della Grecia o della Croazia.

Viversela è infilarsi una tuta di pelle e sfrecciare in sicurezza(per quanto possibile) in pista.

Viversela come vi pare...ma lapassione non va uccisa...tanto mica ci riuscite.

cmq castel c'è ancora tempo...

Castel ti racconto una storia che dedico a te e a tutti quelli che dalla moto sono stati traditi...

\"posai le mie labbra sulle sue,esangui, socchiuse e immobili.

Immisi il mio respiro nel suo torace che, gonfiandosi, timidamente si sollevò.

Ripetei più volte il gesto, spiando il petto che si muoveva con il mio respiro, e attesi quel momento meraviglioso meraviglioso che vive ogni donna che mette al mondo un figlio.

Il momento arrivo senza il grido che accompagna il primo respiro del neonato, perchè quando un essere umano rinasce, la seconda volta non grida più.Ha già superato il tradimento della nascita naturale e ha già ingoiato quel primo grido che testimonia la paura di essere stato gettato in un mondo sconosciuto e inospitale.

Dall'asfalto della curva Faherlager del circuito di Salisburgo, si rialzò Franco Uncini, e dopo breve tempo, camminando sul sentiero del coraggio, si laureò nel 1982 Campione del Mondo della 500cc.

Anchi'io rialzandomi dall'asfalto sporco di terra dove mi ero inginocchiato, mi incamminai verso la Clinica Mobile e la portai per sempre sulle piste per aiutare i piloti a respirare.\"

da Dottorcosta di Claudio Costa

Franco Uncini (a destra) si laureò Campione del Mondo nella classe Regina nel 1982 sopra ad una suzuki RGV500.

nella foto si può riconoscere anche il padre di Valentino, Graziano Rossi.

Uncini.JPG

mi hai fatto piangere...mannaggia a te e a Costa e a me che vado a cacciare ORA la moto dal garage...non fa caldissimo ma c'è il sole...mi basta

lamps

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

M I T I C O....W I Z Z I N G A

bellissimiiiii, ma che dico :saltella: S T U P E N D I I I I I I

ma come cavolo si fa a salvarliiiiiiiiii sti filmatiiiiiiiii???????? :ciao::ciao:

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo blog, se vuoi contribuisco con qualcosa di mio.. :rofl:

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by oneizen

Franco Uncini (a destra) si laureò Campione del Mondo nella classe Regina nel 1982 sopra ad una suzuki RGV500.

nella foto si può riconoscere anche il padre di Valentino, Graziano Rossi.

Uncini.JPG

Oneizen, ti correggo la didascalia perchè probabilmente sei troppo giovane :oops:

A destra c'è Graziano Rossi, quello di sinistra è Marco Lucchinelli diventato campione del mondo nel 1981.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by oneizen+--><div class='quotetop'>QUOTE(oneizen)</div>
<!--QuoteBegin-Icy

bellissimo blog, se vuoi contribuisco con qualcosa di mio.. :D

ma certo! :wink:[/b]

Ti prendo in parola....

_________________________________________________________________

Pazzi

Non so dove i gabbiani abbiano il nido ma so che, come loro, anch’io son sempre alla ricerca di qualcosa…

Volano alti su una distesa indistinta ed io li invidio, li invidio moltissimo…

hanno tutto quel blu, solo per loro, ed io così tanto grigio intorno… Si bagnano per primi dei tiepidi raggi di un sole nascente, ogni mattino e la notte, si stagliano nella luna con le stelle a far da palco e scenografia…

Amo la vita, più di me stesso… L’assaporo, la guardo, la studio e, spesso, la sfido…

Ed a volte, anche, m’arrabbio…

Amo la quiete, ascoltare in silenzio quel soffio di vento che mi circonda e sostiene mentre corro, nella notte, da solo incontro al buio, al nulla a cavallo di un sogno, di una passione che non tutti comprendono e, probabilmente, non comprenderanno mai…

Per molti, per chi si fermerà ad una conoscenza sterile di me e della mia strana personalità io rimarrò semplicemente un pazzo…

Ma toccare due gocce di pioggia mentre mi solcano la visiera e mi sferzano il corpo e l’anima…

Veleggiar, nel silenzio assoluto di un volo a vela, a motore spento, il piedi sulle pedane ed a braccia larghe, scendendo attraverso quelle strade che ormai solo noi vagabondi conosciamo…

Fermarsi sul bordo scosceso di una scogliera per empirsi le narici e l’anima di odori e fragranze che non interessano più a nessuno… o quasi… E rimaner ipnotizzato dal musicato cadenzar dalle onde che s’infrangono contro gli scogli…

Sedersi a contar le stelle e poi perder il conto e riconimciare e perderlo ancora e ancora ricominciare steso sulla sabbia con accanto a me la moto ed i miei angeli a cavallo di essa… A volte mi sembra di vederli davvero… A volte gli parlo anche… So che mi sentono, mi ascoltano, mi proteggono…

Ma so anche di essere di passaggio, perciò cerco di vivere, vivere davvero ed intensamente… Il più intensamente possibile la mia vita, il mio tempo, i miei sogni…

Non mi è concesso saper quanto tempo mi rimane ma quello ch’ho fino ad adesso nessuno potrà mai levarmelo…

I ricordi li assaporo dolcemente come si assapora l’ultimo boccone del dolce più buono che possa aver mai assaggiato… Ne voglio sempre di più…

Ed il futuro… il domani lo immagino curiosamente… Come un bimbo che cresce…

Una sola cosa chiedo, esigo sempre da me stesso specialmente ora che son qui, sulla spiaggia ad attendere che il sole sorga e mi bagni con i suoi liquidi, caldi raggi del mattino…

Di vivere, non sopravvivere, vivere e nient’altro, fino alla fine… Ovunque essa, silenziosa, mi attenda...

E adesso, chi è il pazzo?

MaSaCo

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Voli Notturni... e piume di cristallo...

Quando la notte, con il suo scuro mantello tinge di un nero profondo il mondo intorno a me, spesso, mi ritrovo qui... seduto e silente su quella rupe che dà sul nulla di un posto magico che è e rimarrà per sempre la mia, la nostra rupe... Mi ritrovo a contare le ombre di paura generate dal mio soffitto di stelle, dai miei sogni, dai miei desideri...

…ed a guardarla… nera... nerissima… ancora calda… silenziosa ora…

Mi piace immaginarmela così ogni volta che abbandono quella sella: ubriaca di sogni, di velocità, di emozioni….

Con Lei la mia Anima baratta pezzi specchi frantumati con granelli di felicità, scintille di vita…

Quando siamo insieme smetto di ascoltare il tempo… divento tutt’uno con esso..

Come un guerriero dagli occhi di cobalto sfido il vento volando basso… veloce…

Ma quante volte abbiamo sfidato la Vita insieme?

Quante volte Ella è rimasta indietro mentre Noi spiccavamo quel volo?

Notte… Stelle… Bagliori riflessi…. Io e Lei… Sogni… Angeli… ed il Tempo…

Già, il tempo…ch’è come colei che segretamente ami ma che mai s’innamora….

Colei che sa affascinare e render prigionieri con la sua eterea ed impalpabile bellezza…

C’è chi ne è schiavo vivendo di rincorsa a fiato corto…

C’è chi crede di esserne padrone vivendo d’attesa…

Ma lui… Lui… non si cura di niente e di nessuno..

Lui scorre, lento, inesorabile… avanza silenzioso…

Portando seco sogni e vita… ricordi e dolori..

E qualche volta anche le gioie..

Perché alla fine cos’altro non siamo noi stessi se non Angeli fatti di carne ed ossa…

con un cuore limpido e forte… forte ma fragile..

E portiamo nel Cuore Angeli senza passato, senza futuro…

Angeli fatti di ricordi e presente... di Cuore…

Angeli che ogni volta salgono su quel sogno insieme a noi…

Angeli che aprono le ali per proteggerci ogni volta che la vita tenta di strapparci da questa terra… e noi… stolti… inconsapevoli… continuiamo a giocare con Essa.. a sfidarla…

Stanotte il mio Angelo dalle piume di cristallo… Erica (è il nome della moto... oltre al nome del mio Angelo custode.. ma questa è un'altra storia...)… si è posata su quella rupe accanto a me…In silenzio… e mi ha sussurrato all’orecchio una favola… mi ha ricordato il senso della vita… Poi mi ha preso per mano e mi ha accompagnato fino a Lei…

â€Tu sei l’Angelo per cui vale la pena vivere mio Guerriero dagli occhi di cobalto... salta in sella al tuo nero, rampante destriero Cavaliere Notturno e vola… vola via… lontano… la tua felicità, il tuo dolore, le tue lacrime, i tuoi sorrisi… la tua vita è la mia vita… abbine cura… perché il tuo Cuore è la mia dimora…â€

Puoi scommetterci Piccola Mia…

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Vento...

Veloce scorre la mia vita di Angelo senz'Ali... La vedo... la sfioro... la osservo saettarmi a pochi centimetri... Lì, giù in basso, accarezzata e sfidata al contempo da quel cavaliere che degli antichi costumi ha conservato solo l'elmo... ...e l'onore...

Cavalco destrieri di fuoco e fiamme.. galoppo veloce, a volte velocissimo ove nn tutti possono o vogliono giungere... occhi al sentiero... il cuore che all'unisono batte... mentre una mano scende ad accarezzare quella scura forma alla quale sono così saldamente ancorato..

Basta un leggero movimento di una mano e la vita accellera così velocemente da rischiare di perderne i confini.. la amo... Amo questa vita che scorre nel mio polso... che palpita nel mio cuore... che scorre davanti ad una visiera spechiata per celare lo sguardo, fiero, ma umano..

La sfido... la sfido in continuazione... ma la rispettto.. sempre, è lei che conduce la partita anche se io vinco battaglie su battaglie, scommesse su scommesse...

Alla fine lei vincerà.. vince sempre, vince con tutti... ma io serberò gelosamente in me i ricordi delle battaglie, delle scommesse vinte.. dei ricordi che impetuosi lanceranno la mia anima in giri impensabili, attraverso scenari da sogno anche quando essa nn avrà più un corpo per attraversarli...

Stasera il mio polso è quieto... la visiera aperta.. lo sguardo lontano... Stasera nn ho voglia di sfide, ho voglia di immagini da custodire gelosamente dentro al cuore. I miei occhi corrono lontano spaziando ovunque.. dovunque... il mio cuore una spugna infinita assetata di vita...

Quanta me ne rimane? Non lo sò... Anni... giorni... secondi... forse semplici istanti... O forse è già finita senza che io abbia avuto il tempo di accorgermene...

Ma comunque vada è la mia vita... la vita di un cavaliere d'oggi dallo sguardo fiero e il cuore grande... la vita che nessuno potrà mai levarmi perchè è la mia essenza...

Sono vita che scorre a pochi centimetri dall'asfalto... Veloce... molto veloce... Sono il vento.. Sono un sogno... una illusione che passa così velocemente che nessuno saprà mai dire se era sensazione o realtà...

Sono un dejavou che corre su di una mandria di cavalli scossi...

Sono... e lo sarò per sempre...

MaSaCo

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando una grafica per la mia YZ450...

stasera sono arrivato a questo...non so se muovermi sul fondo blu o sul bianco.

...considerate che la bianca è scarna di sponsor ecc. perciò risulta + vuota...

vabbè

Bianca

livreacolori20wr.jpg

50Aniversari Blu version

blu0hq.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è un periodo parecchio incasinato...non sono molto presente nel forum...e avvolte nemmeno in me!

gli esami le tavole da preparare,il lavoro e il non trascurare la Girl.

che figura di merda mi sono dimenticato di agare la bolletta del gas di dicembre...sapete le feste un catzo e l'altro...bè sta di fatto che ieri mi hanno tolto il gas nonostante le bollette di febbraio siano state pagate!!!

GRRRRRRRRRR

dopo una notte al gelo con la pizza come cena io e la mia girl ci siamo strasferiti dai miei per il Weekend...poi lunedì dovrebbe tornare il tecnico a riallacciare il Gassssss....

ma vi pare...un pilota senza GAS! il colmo!

hehehehee

statemi bene giovanotti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by oneizen

r69tw.png

ecco... ho rosicato....... :ciao:

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...