Vai al contenuto

Batteria Ti


Messaggi raccomandati

Olà,

ho un PB titanium e, visto che non lo fanno più, vorrei comprare una seconda batteria prima che smettano di produrle.

Proprio questa è la mia domanda: secondo voi finita la produzione del Ti, finita la produzione anche dei pezzi di ricambio? Su Apple Store la batteria la vendono ancora ma la consegna è prevista in 7-10 giorni (segno che non l'hanno in casa), è preoccupante?

Forse mi conviene prenderla da un negoziante che ne ha ancora?

Non vorrei trovarmi tra un anno con la mia batteria a pezzi(visto come viene trattata dal SO) senza riuscire a procurarmene una nuova...

Voi che dite?

Grazie, albi

"You've got the money but we've got the songs"

Link al commento
Condividi su altri siti

Consegna in 7/10 giorni non e' detto che significhi che non l'anno in casa, forse e' una stima semplicemente prudente.

Sul fatto che smettano o meno la produzione di pezzi di ricambio non ne ho proprio idea, mi sembrerebbe abbastanza delinquenziale come cosa... forse una chiacchierata con un rivenditore potra' illuminarti sulla cosa, o magari una telefonata diretta all'apple store italiano.

Chi è lei? Il numero 2. Chi è il numero 1? Lei è il numero 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albi, almeno qui negli states trovi le batterie anche di powerbook vecchi fuori produzione da parecchi anni.

Io ti consiglio di comprarla se ti serve veramente ... senno' rischi di spendere soldi... tenerla nel cassetto e tra 2 anni quando la vai ad utilizzare scopri che e' difettosa o ha perso "forza".. ed a quel punto non hai piu' nemmeno una garanzia!

Albi se segui il mio consiglio e tra 2 anni ti serve e non la trovi scrivimi pure te la spedisco io :oops:

sulla scatola c'era scritto:

Windows XP o superiore .....allora ho preso MAC

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi,

ascolterò il consiglio di Duetto, al momento una seconda batteria non mi serve. Quando la mia morirà, quel giorno ci penserò.. o scriverò a Duetto :wink: :wink: :wink:

Ciao, Albi

"You've got the money but we've got the songs"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...