Ospite Anonymous Inviato 25 Marzo 2003 Segnala Inviato 25 Marzo 2003 Cerco disperatamente qualcuno che mi possa aiutare a risolvere il problema appresso esposto. Sul mio G3/300 ho istallato una scheda scsi Formac alla quale ho collegato un masterizzatore esterno Ricoh mp7040s. Fin quando che usavo il SO os 9.2.2, nessun problema; tutto funzionava correttamente. Non appena istallo os x non riesco più a vedere il masterizzatore. Su Sistem profiler vedo solo la scheda scsi. Quello che é più strano invece é che se inserisco un cd di istallazione di osx nel masterizzatore, questo si avvia senza problemi. Quali possono essere le soluzioni a questo problema?
Duettospider Inviato 26 Marzo 2003 Segnala Inviato 26 Marzo 2003 se ho capito bene .... da OS X il masterizzatore non lo vedi nel system profile ma ti funziona come cd-rom??? che applicazione usi per masterizzare? altra domanda ...il system riconosce la scheda PCI/scsi giusto? hai per caso altre periferiche scsi con cui provarla? comunque prova a scaricare l'applicazione da questa pagina http://www.elgato.com/freeStuff/index.html e tienici informati :wink: sulla scatola c'era scritto: Windows XP o superiore .....allora ho preso MAC
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.