Vai al contenuto

Che faccio, l'ammazzo?


VINCE

Messaggi raccomandati

:D

Dopo due giorni di intervento sulla rete aziendale, cambio del server (WC ovviamente), riconfigurazioni e smadonnamenti vari, i Mac (due G4 e quattro G3) sono tutti isolati.

Rifatti i settaggi, modificati gli ID, fatto quello che potevo, ma o non si vede la rete o non si vede il contenuto del server. :D

Il "tecnico" piccista allarga le braccia e dice "tutta colpa dei Mac" :evil:

E se ne lava le mani.

Preciso: da OSX non vedo la rete, in emulazione 9.2 la vedo ma non vedo le cartelle all'interno del server.

Come faccio da OSX a vedere le risorse? Tipo scelta risorse del classic, appleshare ecc. ecc.?

Qualcuno mi aiuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho un problemino del genere.

uso come server un vecchio g3 con classic ed ho installato su winzoz 98 pc mac-lan. quindi quando devo mandare qualcosa sul wc, lo passo al g3, peechè con X al massimo mi vede il Pc, ma e come se non ci fosse niente.

Os x prova Dave o Timbuktu.

lo so forse non sono stato di aiuto, però magari ti viene un'intuizione, con le reti non sono un granchè.

ciao

P.S.: il tecnico dei "PCbug" ammazzalo, farlo per me, e digli che se non si vedono i computer sarà perchè i PC si bombano sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso i "tecnici" sono due!

Grande caos! I WC aziendali sono tutti pieni di virus :oops:

Parlano di riformattarli tutti!!!

La rete è andata e i miei ragazzi non possono più dialogare tra loro :lol:

Tranquilli, ho chiuso a chiave le porte e non faccio avvicinare i due contaminatori!

Però possibile che nessuno sappia dirmi come trovo in X quella che su Classic era "Scelta risorse"?

Link al commento
Condividi su altri siti

quella che somiglia di più a scelta risorse è collegamento al server ( dal finder mela+K oppure vai> collegamento al server) solo che adesso le stampanti sono a parte (centro stampa).

non ho trovato niente di più simile.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso i "tecnici" sono due!

Grande caos! I WC aziendali sono tutti pieni di virus :oops:

Parlano di riformattarli tutti!!!

La rete è andata e i miei ragazzi non possono più dialogare tra loro :lol:

Tranquilli, ho chiuso a chiave le porte e non faccio avvicinare i due contaminatori!

Però possibile che nessuno sappia dirmi come trovo in X quella che su Classic era "Scelta risorse"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...