Ospite Anonymous Inviato 9 Ottobre 2003 Segnala Inviato 9 Ottobre 2003 vento di phon (o come diavolo si scrive) ma non dovrebbe essere un venticello caldo? qua c'è la bufera di vento si ma è freddo! si congela! non vi nascondo che ho gia fatto il cambio dell'armadio e che tra poco uscirò con il cappotto!! (di pelle, non sono cosi freddolosa ) bhe buona giornata a tutti e che il caldo vi assista! ciao Eli :wink: :twisted:
Vik Inviato 9 Ottobre 2003 Segnala Inviato 9 Ottobre 2003 Originally posted by ELisa.... che tra poco uscirò con il cappotto!! (di pelle, non sono cosi freddolosa ) Io sono già uscito con il cappotto .... [marq=right:6f11ade082] :powermacg5: :powermacg4: [/marq:6f11ade082]
ciconuccia Inviato 9 Ottobre 2003 Segnala Inviato 9 Ottobre 2003 Vik ecco perchè sei incazzato! ciao iNuccia
CyberLuke Inviato 9 Ottobre 2003 Segnala Inviato 9 Ottobre 2003 Originally posted by ELisa...tra poco uscirò con il cappotto!! (di pelle, non sono cosi freddolosa ) Cappotto di pelle? insomma, una specie di Trinity nostrana? Qul è il tuo look di solito? CyberLuke
Poseidon Inviato 9 Ottobre 2003 Segnala Inviato 9 Ottobre 2003 Anche quì fà abbastanza freddino di mattina presto e la sera.... in compenso a mezzogiorno posso ancora andare in giro in manichette corte... :lol: :P Assente a tempo indeterminato....
simulacron Inviato 9 Ottobre 2003 Segnala Inviato 9 Ottobre 2003 Dalle mie parti e' piu' umido che freddo......ma non ne sono molto sicuro perche' a quell'ora non mi sono ancora reso conto di cosa sto facendo,dicendo,pensando........ :lol: :P :lol: :lol: :lol: "Non c'è motivo che tu ti arrabbi..... Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....." Letto su un cartello in un negozio
Windy Inviato 9 Ottobre 2003 Segnala Inviato 9 Ottobre 2003 Stamattina uscendo di casa sono stata aggredita da un pinguino anche io... C'est la vie! Magari ELisa il Phon é regolato sull'aria fredda... :lol: :P :lol: Non fa ridere, lo so... ma il gelo ha bloccato uno dei miei due neuroni. La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete. DueVitePerAmarti
marycarol Inviato 10 Ottobre 2003 Segnala Inviato 10 Ottobre 2003 In questo momento sono a scuola in laboratorio di informatica e mi sono messa nell'angolo alla finestra dove passa un sole caldo che mi ristora...odio il freddo che già sento nelle ossa e mi blocca tutto...tutto ...ma proprio tuttoooo...W sempre il caldo. Per me l'estate è paradiso...l'inverno è inferno...:-))))))))))))))))) Adoro il Paradiso ovviamente!!!!! Un bacione...mi mancate...sono sotto impegni di ogni tipo. Mary
Ospite Anonymous Inviato 10 Ottobre 2003 Segnala Inviato 10 Ottobre 2003 :roll: no che Trinity! (magari fossi cosi in forma ) mi vesto normale jeans, maglioni magliette, scarpe da tennis :wink: niente di che ! l'importante è stare comodi Eli :wink: :twisted:
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.