Vai al contenuto

Applestore


Messaggi raccomandati

ragazzi... sono attualmente in attesa su applestore telefonico dalla bellezza di 14 minuti... non sono riuscito ancora a sapere niente di quello che volevo sapere... però posso consigliarvi l'album di enya (me lo stanno facendo ascoltare tutto praticamente) .... ah ecco .... suona libero... un attimo e finisco di scrivere....

noooooooooooooo..... pessime notizie... gli ho chiesto per panther mi han detto che dovrei avere lo sconto (e fin qui ci siamo) ma poi quando gli ho chiesto lo stato del mio ordine mi ha fatto quattro calcoli e mi ha detto che secondo lei me lo spediranno intorno 20 ottobre (e io penso "bene!"), poi mi dice che visto che i pb vengono assemblati a taiwan ci vogliono 6 giorni lavorativi per arrivare in lussenburgo e da li un paio per arrivare tramite corriere a casa mia.... pronostico finale niente pb fino a fine mese... oooohhhh.... mi viene da svenire... presto qualcuno con i sali!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

sorridi! è un numero verde!

pensa che il servizio clienti di sky è un 199!

poi boh che dire io oggi vado a informarmi su quando arriverà nei negozi! perche se ci mettono 1 settimana me lo prendo li invece che aspettare 20 giorni dell' apple store!

:D SPEREM!

ciao Eli :wink:

:twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...