Vai al contenuto

Ho comprato Nuovo Intel-iMac!


Messaggi raccomandati

Solo questo ci dici? :ciao:

Con le periferiche e i driver come si comporta?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jacquesino

ciao, anche io lo ho appena ordinato...quanto ci ha messo a te ad arrivare? lo hai preso sull'applestore giusto?

alcune domandine...rumoroso?

la ram basta x far girare fotoshop a quant'altro???

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto scusatemi ma questo è il mio primo apple perciò non posso confrontare con gli altri :saltella::fiorellino:

ma io non sento nessun rumore e per me che ho sempre usato win è incredibile. Quando è aperto non capisco se è aperto o no...

@jacquesino: no io ho comprato dal negozio (da mondadori) e semplicemente l'ho postato a casa. Photoshop gira benissimo e secondo me basta 512 RAM che non faccio dei lavori grandi...

Io ho un HardDisk esterno (Handydisk) da 80gb e non vedo nessun problema... (ma lo conosce subito!! molto più veloce ddi Win)

[/code]

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto scusatemi ma questo è il mio primo apple perciò non posso confrontare con gli altri :saltella::fiorellino:

ma io non sento nessun rumore e per me che ho sempre usato win è incredibile. Quando è aperto non capisco se è aperto o no...

@jacquesino: no io ho comprato dal negozio (da mondadori) e semplicemente l'ho postato a casa. Photoshop gira benissimo e secondo me basta 512 RAM che non faccio dei lavori grandi...

Io ho un HardDisk esterno (Handydisk) da 80gb e non vedo nessun problema... (ma lo conosce subito!! molto più veloce ddi Win)

[/code]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Sparrow

Prima di tutto scusatemi ma questo è il mio primo apple perciò non posso confrontare con gli altri :ciao:  :fiorellino:  

ma io non sento nessun rumore e per me che ho sempre usato win è incredibile. Quando è aperto non capisco se è aperto o no...

@jacquesino: no io ho comprato dal negozio (da mondadori) e semplicemente l'ho postato a casa. Photoshop gira benissimo e secondo me basta 512 RAM che non faccio dei lavori grandi...

Io ho un HardDisk esterno (Handydisk) da 80gb e non vedo nessun problema... (ma lo conosce subito!! molto più veloce ddi Win)

[/code]

accidenti sarà l'emozione ma è dal tuo primo post su questo thread che devo interpretare quello che scrivi ! :saltella:

Sei perdonato solo perchè immagino la tua emozione :wink: :whip:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Sparrow

no non per quello :fiorellino: scusami per italiano ma non sono italiano, sono solo uno studente straniero :saltella:

oh scusami :whip:

Goditi il tuo mac !! :ciao:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by globalspace+--><div class='quotetop'>QUOTE(globalspace)</div>
<!--QuoteBegin-Sparrow

no non per quello :ciao:  scusami per italiano ma non sono italiano, sono solo uno studente straniero :fiorellino:

oh scusami :saltella:

Goditi il tuo mac !! :whip:[/b]

grazie!

non sapevo che fosse così bello il Mac 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Sparrow

20\" grazie ai miei genitori! Proprio in questo momento pensavo di comprare un iMac e sono usciti quelli di intel (mi sento fortunato)

ahh il 20" è qualcosa di fantastico... che schermo ragazzi!! 8)

Ottima scelta !!!

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

basta guardare se l'applicazione è universal. se nn lo è, sta usando rosetta

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo mela+i sul programma.

non so se esiste un programmino che cerchi tu

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti e due! :mad:

Posso darvi alcuni test da fare? :wink:

:mad:

ps

Sparrow, il tuo avatar é incredibile! :pope:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi Jack... dici questo perchè non hai visto quello che aveva prima!!! Sparrow mi capisce!!! :ciao::mad::mad:

Amico mio!!! Congratulazioni!!! Sono contento per te!!! Finalmente il tuo primo mac!!! Che Bello!!! Se avessi dei soldi da parte me lo comprerei anch'io... peccato che forse cominceremo a guadagnare soldi, se va bene, a 30 anni! :mad::mad::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Paperinik05

dici questo perchè non hai visto quello che aveva prima!!! Sparrow mi capisce

hmmm sì il primo avatar...era bellissimo ma ho dovuto cambiarlo perchè ad alcuni utenti non è piaciuto :ciao:

ps: paperr ho tante cose da chiederti ma non ti trovo in msn!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...