Vai al contenuto

Ram su transintl.com


Messaggi raccomandati

Mi aggiungo: :D

Spedizioni e dogana?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

AZZ!!! quando ho preso la stecca da 1GB per l'eMac l'anno passato, (su transintl.com) le spese di spedizione ammontarono a circa 32 dollari, e dovetti poi pagare al corriere le spese di sdoganamento.

In totale mi risparmia un bel po' rispetto al prezzo di listino dei vari rivenditori di pezzi per assemblati, e la memoria era una "Infineon" MADE IN PORTOUGAL.

Ci dovrebbe essere ancora il mio topic dove raccontavo l'acquisto...

Cmq ottimo venditore, straconsigliato!

[Edit]

Ecco i link ai topic riguardanti il mio acquisto:

http://www.italiamac.it/forum/viewtopic.ph...hlight=ram+emac

http://www.italiamac.it/forum/viewtopic.ph...hlight=ram+emac

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Gon, non capisco Kent dice che non ha pagato le spese di spedizione e la tassa doganale è di 4€ circa tu mi dici che hai dovuto pagare 32€ più lo sdoganamento, sono confuso...

Vorrei mettere 2 Gb al mio G4, un GB sull' user's slot e un Gb sul factory slot, per un totale di 268 dollari cioè 218 €.

A questo punto se non pago nulla di spedizione etc etc mi sa che mi upgrado il mac.

Chiedo lumi....

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

per le spese di spedizione, e' possibile che ci fosse qualche promozione in corso.

Inoltre all'epoca, il pacco aveva u valore dichiarato di circa 200 dollari, lo sdoganamento e' stato proporzionale al valore dichiarato.

io spesi 200 € circa tutto compreso, contro i circa 300 che mi avevano chiesto i negozianti della mia zona.

Ritengo che contatando via Mail il rivenditore, ci si possa accordare per far si che il pacco venga dichiarato come "gift" cioe' regalo, e a valore ZERO, ma se poi va perso, addio spedizione assicurata, pero' lo sdoganamento cosi' costerbbe sicuramente di meno...

Se volete, vi passo l'indirizzo mail della ragazza che gesti' il mio ordine in Tasnsintl, cosi' chiedete direttamente a lei, ovviamente contattatemi in PM :wink:

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sarei interessato dovrei recuperare le info per smontare l'imac G4 1GHz per accedere alla factory slot e prendere la pasta termica..poi faccio l'ordine.

Comunque ci si può mettere d'accordo per un ordine in comune magari, boh la butto lì, ma anche qui..(ah ah )

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pippooo

se vuoi io ho un bellissimo pdf che i spiega tutto  

è di 20 mb se vuoi te lo passo per chat o posta

fammi sapere

per l'ordine ... sigh non ho soldi now ...

sigh sob

dovrò fare  i :D:ciao: mortali per raccimolare i soldini :P

Ci sentiamo domani magari verso sera ti contatto tramita ichat se sei disponibile me lo passi da lì.

Per il momento grazie :P

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...