Vai al contenuto

business per la mente...


Messaggi raccomandati

conoscete aziende che stampano e producono magliette/felpe/polo e affini su ordinazione in base a disegni ben precisi?

io navigando ho trovato il promettente www.eshirt.it ma vorrei trovare un qualcosa di analogo ma migliore in termini di servizio e prezzi...

(gim, i gadget dello store dove li fai fare? rispondimi pure via mail se non ti va di scriverlo in pubblico...)

Mylo, Mago Umano Alchimista ed Erborista.

P.S.

World of Warcraft è una figata pazzesca :D

sushi4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

di aziende di quel tipo ce ne sono molte, ma tutto è relativo al tuo scopo e budjet....

molto dipende (intendo a livello di prezzi) dal numero di maglie che vuoi stampare, e su che tipo di cotone (immagino) ed infine con quale procedimento.... se mi dai notizie + dettagliate ci penso e ti faccio sapere se ho dritte...

la stampa serigrafica o digitale?

ciao ciao

dan

--"NO BLOOD 4 OIL" --Bush comprate er Risiko!!--

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, io essenzialmente vorrei disegnarle... le strade per recuperare pecunia son due:

1) mi affido a gente come eshirt.it, mi creo un sito mio e metto uno shop con le mie magliette o quello che sarà... come pro ho che anche senza budget iniziale possa comunque iniziare una attività redditizia... come contro invece ho la percentuale di guadagno scarsa rispetto ai target di eshirt e gestione da parte mia non al 100%

2) creo un marchio, creo un sito indipendente e costruisco uno e-shop all'interno. come pro il fatto di avere il controllo diretto su tutta la produzione e 100% di guadagno... come contro il fatto di sborsare soldi per iniziare l'attività (e in questo momento non ne ho proprio).

ah già... c'è anche una terza via... trovare aziende che già fanno quello che vorrei fare io e collaborare direttamente con loro spedendo semplicemente le mie linee di prodotti e loro provvederanno poi alla realizzazione e alla vendita... come pro c'è il non avere problemi a pubblicizzare i miei prodotti perchè ho già altri che lo fanno per me... inoltre uno stipendio discreto fisso non mi farebbe neppure tanto schifo...

come contro invece il fatto di essere sotto altri marchi e non avere il controllo diretto sulla mia produzione...

Mylo, Mago Umano Alchimista ed Erborista.

P.S.

World of Warcraft è una figata pazzesca :D

sushi4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: bhe, spero di avere fortuna... la passione non mi manca di certo... ma il più è trovare (come ho detto prima) o un'azienda che mi compri i miei disegni o un'azienda che mi gestisca a costo zero tutto il traffico che potrei generare... sperem...

Mylo, Mago Umano Alchimista ed Erborista.

P.S.

World of Warcraft è una figata pazzesca :D

sushi4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...