Vai al contenuto

intervista a RADIO24 che pena !!!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

Non hanno neanche letto l'SMS che ho mandato, bastardoni :D

Intervista piuttosto generalista direi... l'intervistatore non ha mai usato un mac in vita sua, e l'intervistato doveva restare su dichiarazioni ufficiali che a momenti potevamo dare anche noi semplici "appassionati".

Un programma su una emittente, Radio24, che già normalmente non viene ascoltata moltissimo, e figuriamoci a quest'ora...

Simpatico il tale Fabio che ha fatto il cazziatone all'atteggiamento di Apple in Italia :D

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno parlato di tutto e di niente.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero in macchina e siccome ascolto sempre RADIO24 (una gran radio)

sento che parla di apple ( no non ci posso credere)

intervistano un certo Biagini (responsabile apple sud europa)

non ci crederete ma se mandavano uno di noi a parlare APPLE ci faceva una figura migliore

alle domande dell'intervistatoore (penose) Biagini rispondeva e non.

Non aha fatto capire bene perche Mac e meglio di Win (glielo hanno chiesto due volte !!!)

dillo che siamo stati i primi a usare le icone e le finestre, il mouse, il cd, l'usb ecc ecc

invece unatrsmissione scialba!!!

forse è vero i MAC si vendono da soli ........... siamo noi la loro forza vendita

ciao

jerro

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente credo che non devono intervistare i vari responsabili, ad ogni risposta sarebbero sempre non credibili...

chi vuoi che parli male del proprio prodotto!!!!!!!!!

invece se facessero una bella intervista a noi che frequentiamo il forum.... saremmo molto più soddisfacenti al far capire MAC E' MEGLIO!

perchè siamo degli user... lo abbiamo sottomano 24h su 24h e sappiamo bene come funziona!!!!!

Biagini sicuramente non avrà il tempo di lavorarci come lo facciamo noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...in effetti è stato un po' vago..

Non è che balbettava, ma avrebbe potuto dire sicuramente di più..

Certo è però che non avrebbe potuto dire che Windows fa schifo e che è pieno di bug...anche se è vero, qualcuno lo potrebbe avere denuciato per diffamazione :oops:.

Però cavolo, sei responsabile vendite per il sud europa dovresti sapere perchè iTunes Music Store non c'è ancora in Italia...o no?

Ha fatto pure intendere che non si può comprare un mac in un negozio in europa...

Ma cazzo, spiegalo che anche se non ci sono Apple Store esistono migliaia di centri autorizzati!

Non hanno neanche letto l'SMS che ho mandato, bastardoni[/b]

Anch'io ho mandato un sms segnalando ItaliaMac...non mi hanno manco cagato!

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bronca

lo abbiamo sottomano 24h su 24h e sappiamo bene come funziona!!!!!

24h su 24h??????????????

eh eh eh che ci fai col mac durante la notte?????????

bravo sporcaccione!!!!!!! :oops:

scherzo..ieri l'intervista ha fatto schifo..

a domande di merxx hanno dato risp di merxx..

mah!!

:lol: :P :?

44.gifpauerbuuk 12" 867,superdraiv,tanta ramma,blupuff e aereoporto

clicca qui..http://s5.bitefight.it/bite/c.php?uid=28693

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...