Vai al contenuto

Domanda su ebay(risolto-grazie!)


Messaggi raccomandati

Qualcuno mi sa spiegare le regole di ebay, mi interessa comprare un oggetto,

e mi sono appena iscritto, ma non capisco bene il sistema...

Esempio i ventitori devono vendere a qualunque prezzo ??

e come si fa a fare un offerta??

Cmq grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si un ven ditore puo mettere il prezzo di partenza che preferisce e anche un prezzo di riserva al di sotto del qual può riservarsi il privilegio di non vendere, o anche un compralo subito. per fare un offerta in alto accanto alla fotto di apertura dell'inserzione c'è il prezzo raggiunto e la scadenza dell'inserzione e c'è un pulsante fai un'offerta ci clicchi e scrivi l'offerta che vuoi fare, puoi anche fare un offerta massima e il sistema rilancerà per te automaticamente fino al raggiungimento dell'offerta

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by stranocaso

ma il \"compralo subito\" ha un prezzo fisso vero??

sì, lo compri SUBITO al prezzo che vedi senza fare l'asta! :wink:

:ciao:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by stranocaso

ma il \"compralo subito\" ha un prezzo fisso vero??

Il "compra subito" ha il prezzo che è scritto accanto....non devi fare l'asta...se ti va bene lo compri come in un negozio.

ps:calcola sempre le spese di spedizione...che sono a parte.

:P :ciao: :P

....APPLE.....

JUST DO IT!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Wacko

Da quando ebay ha tolto la possibilità di pagare con la postpay non mi fido + di utilizzarlo ...

Veramente ha tolto la possibilità di farsi pagare con la postepay, però tu puoi sempre usarla per crearti un account paypal in cui la indichi come carta di credito da cui prelevare i soldi (se non sbaglio è vista come una Visa Electron).

Va da sè che la postepay devi provvedere a ricaricarla tu stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Wacko

Da quando ebay ha tolto la possibilità di pagare con la postpay non mi fido + di utilizzarlo ...

Io continuo ad usarla per acquistare e vendere....e cmq non è sicuramente più sicura di Paypal(quindi dovresti essere + tutelato come acquirente)

....APPLE.....

JUST DO IT!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gomitolo+--><div class='quotetop'>QUOTE(gomitolo)</div>
<!--QuoteBegin-Wacko

Da quando ebay ha tolto la possibilità di pagare con la postpay non mi fido + di utilizzarlo ...

Io continuo ad usarla per acquistare e vendere....e cmq non è sicuramente più sicura di Paypal(quindi dovresti essere + tutelato come acquirente)[/b]

Io la uso quanto la usavo prima. Quando compro uso PayPal, quando vendo preferisco usare PostePay. I seller ebay mi capiscono, vero? :ciao:

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...