Vai al contenuto

Acrobat Italiano esiste?


Messaggi raccomandati

O risalve a tutto il forum. Era da un pò di tempo che non scrivevo al forum, per quanto riguarda la lettura diciamo è di consuenta lettura giornaliera.

Voglio porre una domanda al forum. Acrobat 6 esiste in lingua italiana? o è di sola lingua inglese ?

Aspettando delucidazioni in merito saluto a tutti

:ciao:

La teoria quando sai tutto e niente funziona la pratica è quando funziona tutto e non sai il perche

Albert Einstein

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti delucido immediatamente:

non solo esiste in versione italiana, ma addirittura c'è la versione 7.0 in Italiano :ciao: io ce l'ho... :P

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so lo so che acrobat 7 è in italiano La domanda è stata posta male in topic, e ti ringrazio della tua risposta ripongo di nuovo la domanda Acrobat 6 in italiano esiste? :ciao:

grazie

La teoria quando sai tutto e niente funziona la pratica è quando funziona tutto e non sai il perche

Albert Einstein

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MassimoFly

Lo so lo so che acrobat 7 è in italiano La domanda è stata posta male in topic, e ti ringrazio della tua risposta ripongo di nuovo la domanda Acrobat 6 in italiano esiste? :ciao:

grazie

Mi pare di ricordare che fosse disponibile anche in versione italiana, però penso che ora tu posssa acquistare solo la versione 7.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ptrchp+--><div class='quotetop'>QUOTE(ptrchp)</div>
<!--QuoteBegin-MassimoFly

Lo so lo so che acrobat 7 è in italiano La domanda è stata posta male in topic, e ti ringrazio della tua risposta ripongo di nuovo la domanda Acrobat 6 in italiano esiste? :ciao:

grazie

Mi pare di ricordare che fosse disponibile anche in versione italiana, però penso che ora tu posssa acquistare solo la versione 7.[/b]

si non riesco a trovarlo in vendita sul web...solo il 7....

mah, mi sa che devi provare un po' in giro e vedere se lo trovi :roll:

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by giuscri

Raga..ma escludendo la versionde Pro di Acrobat..a cosa serve se è sl reader?

esiste:

acrobat 7.0 standard

acrobat 7.0 elements

acrobat 7.0 professional

poi c'è acrobat reader (freeware) che è solo reader (tra l'altro adesso e stato sostituito con adobe reader 7.0 che consente se non erro di creare comunque dei PDF online)

maggiori info su:

http://www.adobe.it/products/acrobat/main.html

ciao

:ciao:

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che alcuni PDF non vengono letti correttamente da Anteprima (la v. contenuta in Panther), mentre con Adobe Reader si.

Ecco perche' puo' essere necessario installare anche A.R.

Mentre nella creazionre di PDF "semplici" no ho mai avuto problemi a generarli direttamente da OSX, dalla Dialog Box che appare prima di inviare il lavoro alla stampante.

Per funzioni piu' evolute, penso che Acrobat sia la scelta obbligata, ma immagino che difficilmente troverai in rete la v.6 in Italiano, dato che la 7 e' disponibile gia da un bel po'!

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il reader 6.0 l'ho trovato tra i miei cd in italiano..quindi sicuramente esiste la versione completa localizzata nella nostra lingua... se ti è indispensabile fatti un giro su web, al limite contata la stessa adobe, altrimenti a mali estremi, estremi rimedi: fatti un giro su aMule :wink:

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: trovata la versione Acrobat 6.0 professional in italiano...

Quindi ESISTE :shock:

io l'ho trovata (e mai installata) nel pacchetto Adobe CS Premium in Italiano :shock:

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by The Castel

comunque il reader 6.0 l'ho trovato tra i miei cd in italiano..quindi sicuramente esiste la versione completa localizzata nella nostra lingua... se ti è indispensabile fatti un giro su web, al limite contata la stessa adobe, altrimenti a mali estremi, estremi rimedi: fatti un giro su aMule :wink:

mi sa che la versione 6.0 non è più acquistabile...prova la 7.0 pro

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...