Vai al contenuto

I-pod .... qualche incertezza....


I-axe

Messaggi raccomandati

Lo so che sembrerà banale ma io ho circa 300 cd da mnettere nell'i-pod e non ho ben capito quello che devo fare......

cioè prendo tutti i miei cd li trasformo in aac e mi compaiono nella libreria?

ma dopo l'i- pod mi memorizza tutte le canzoni senza un criterio?

oppure devo creare delle play list e l'i-pod in presenza di quelle invece che la libreria intera mi memorizza le play list?

come vedete sono un pò confuso....se qualcuno è tanto gentile da aiutarmi grazie :D

"Fare o non fare...non esiste provare!!"

Joda

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque per ordine ti conviene prima di importare con itunes un cd (in mp3 o aac come vuoi) o anche dopo, come ti pare anche se secondo me è più logico, dal menù avanzate fai > ottieni nomi tracce cd e tutte le tue tracce avranno tutti i dati tipo autore, titolo dell' album, titolo delle canzoni ecc e saranno tutte nella libreria. sta a te poi creare delle playlist speciali o importare direttamente tutta la libreria nell' ipod una volta collegato, che sarà visibile in itunes (basta che selezioni e trascini, come da buona tradizione mac...)

spero di averti aiutato, ciao !!!

ah quando importi le tracce ricordati di essere connesso ad internet... :wink:

GAIA calls, we die... XXX

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by XfedeX

ah quando importi le tracce ricordati di essere connesso ad internet... :wink:

perchè??

non si possono titolare prima, e poi sconnettersi da internet e continuare l'estrazione e la compressione in mp3?

forse x natale anche io mi farò questo bel regalo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione intendevo dire quando importi i nomi tracce cd... :wink:

poi puoi anche ovviamente non essere connesso.

ah se non hai una connessione li devi inserire a mano, alcuni cd li hanno ma pochissimi...

ciao

GAIA calls, we die... XXX

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa la mia ragazza ha importato in blocco qualche centinaio di cd (quasi 8 gb di roba) ed alla fine con tutte ste tracce anonime (tante!!!) le ha selezionate tutte ed ha fatto ottieni nomi tracce cd ed il suo povero ibook ha lavorato sgracchiato bestemmiato ma alla fine tutte belle titolate, quelle irreperibili tipo il gruppo hardcore napalese che ha fatto solo un demo in cd è un po' dura ed ovviamente non le trova...

cmq in pochi minuti con una connessione a 56 kb 8 Gb di musica titolata...

la figata è che se uno non trova qualcosa di molto underground ed ha lo sbatti di titolare a mano può poi inviarli in rete, per chiunque altro a cui possano servire... figata, no?

ciao

GAIA calls, we die... XXX

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...