Vai al contenuto

Eddie....si che fai bene!!


Messaggi raccomandati

Serve cambiare ogni tanto.

Anche io sto per farlo anche se mi fa un po paura...

sono un'ART grafica e illustratrice da 11 anni

lavoro da 5 anni con contratto a tempo indeterm. presso una casa editrice nonchè redazione di 8 riviste... ho accumulato così tanto stress... a causa delle persone ciniche e svogliate e del sovraccarico di lavoro e orari assurdi non pagati a parte.. che sono arrivata alla frutta... mi sono anche ammalata per questo e mi sto curando.. perchè sono un tipo che se prende un'impegno deve portarlo a termine... ma dove lavoro io vige la legge del "più fai e più ti chiedono" e se possono ti sminuiscono per non ammettere che dovrebbero pagarti molto di più per tutto quello che fai e per la passione che ogni volta ci metti..

così sto cercando di cambiare al più presto... e trovare gente con la quale lavorare bene e in armonia senza troppe invidie e gelosie... spero tanto di riuscire ragazzi. EDDIE per te un grosso in bocca al lupo per tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiristiana io lavoro da molto meno tempo di te come grafico...ma già mi sono potuto rendere conto che tutto ciò che dici è

VERO.

mah! :D

a volte mi viene da pensare "che lavoro del kaiser che mi sono scelto"

:D

...ma poi ripenso al primo giorno quando un ex-collega mi disse

"è sempre meglio che togliere sampietrini" :wink:

allora daje regà! Su con la vita! :D

juggle.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Cavolo ragazzi! Sembra impossibile ma per quello che ah scritto Cristiana... TUTTO IL MONDO E' PAESE.

Praticamente qualsiasi operatore grafico / designer / webdesigner che lavoro in qualche studio/agenzia si potrebbe ritrovare nelle parole scritte.

Ma è possibile che questo settore sia così cinico e senza ideali?