Vai al contenuto

i testi in xpress da altri prog. è un'incubo, xchè?!!!!!!


Messaggi raccomandati

EHY Ragazzi !!! ma è possibile che non esista una soluzione logica e pratica che aiuti noi poveri grafici ad impaginare serenamente testi in xpress che arrivano da word... excell, filemaker e quant'altro???

possibile che non esista una xtension di xpress o qualche altra diavoleria che ci aiuti...??

leggendo un po di messaggi passati..Vedo che non sono solo io ad avere questo grosso problema (anche Hopi ho letto).

Giusto una settimana fa ho dovuto mettere 2130 fogli stile (3 diversi per ogni annuncio) a 2130 annunci impaginati su 4 colonne in xpress, e questo perchè???? perchè xpress importa SOLAMENTE in formato solo testo...anche se ti dice che importa i fogli stile ... ma poi non lo fa, e incubo nell'incubo è che non legge il simbolo dell'euro a meno che non sia tu a darglielo con il trova cambia...visto che non è integrato nel normale alfabeto dei font d'uso comune e spesso non funziona quando selezioni tutto il testo provando a cambiarlo in una sola azione...

Ah! vogliamo parlare delle tabelle di xpress 5 ? limitatissime... le potevo inventare anche io..così... qualcuno ha qualche soluzione vera? :x che stress

Grazie a tutti.. :D :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Christiana

... qualcuno ha qualche soluzione vera?

mah! ehm?¿??': ( ... :roll: ci sono! :wink:

forse il Padre Eterno

o forse neanche lui? :roll:

troppo incasinato, forse lui lascerebbe stare? :wink:

comunque una cosa dal "basso della mia esperienza" la so

o forse la sai anche tu...e non ho inteso...

ma perchè ricorrere a quella menata del trova cambia?

il simbolo dell'euro XStress! :wink:

juggle.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Io apro i testi in word 98 x mac, li salvo in word 6/95, e poi li importo in xpress e mi tengono gli stili, ho fatto molte prove a riguardo e questa mi ha dato il risultato migliore.

X le tabelle c'è la sottoscrizione tra word e xpress, ma funziona solo se le tabelle vanno bene così come sono, puoi solo modificarle in word, questo metodo in molti casi salva la vita.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...