Vai al contenuto

E' USCITO PANTHER!!!!!!


Ospite mark151

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi date delle delucidazioni??? ....io sono un utente mac solo da poche settimane sono felicissimo del mio G5 ...che dite di PANTHER? se decidessi di comprarlo che devo fare?? spero che non serva formattare tutto! ...vero??? penso che debba solo inserire il cd e farà tutto da solo.

non ci dovrebbero essere problemi con i programmi già istallati e con i driver delle stampanti e cose varie.

scusatemi le domande stupide ...ma sono nuovo del meraviglioso mondo mac.

___________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by netlello

Ragazzi mi date delle delucidazioni??? ....io sono un utente mac solo da poche settimane sono felicissimo del mio G5 ...che dite di PANTHER? se decidessi di comprarlo che devo fare?? spero che non serva formattare tutto! ...vero??? penso che debba solo inserire il cd e farà tutto da solo.

non ci dovrebbero essere problemi con i programmi già istallati e con i driver delle stampanti e cose varie.

scusatemi le domande stupide ...ma sono nuovo del meraviglioso mondo mac.

Vuoi un consiglio spassionato?

Lascia che se lo installino gli "smanettoni" (come me), dopo una settimana saprai come va e che pregi e difetti ha, oltre ai problemi che si possono incontrare nell'installazione :wink:

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark e melameccanica sono stati più veloci di me :D

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Albi

Ho visto che sullo store education è a 99,60 euro: non male come risparmio!!!

Penso che ci farò un pensierino prima del previsto!!!

infatti ho fatto proprio così.

ma vanno sulla fiducia? hanno chiesto solo il nome dell'istituto e la città.

qualcuno sa come funziona di preciso?

se fosse così potrebbe acquistare là chiunque e non solo gli studenti

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho convertito il nono utente pc al Mac, ieri infatti è arrivato il Bukko 14', con 10.2.4... spero che l'aggiornamento a 10.3 sia di 30€ per macchine prese entro sett/ott e non solo per i G5.

CMQ finalmente potro passare da utente a utente senza più chiudere tutto " semplicemente fantastico "

CIAO

" Ci saranno sempre scettici.

Ci saranno sempre increduli.

E ci sarà sempre Apple per dimostrare che si sbagliano".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark151

Ragazzi io spero proprio che x ki ha jaguar ci sia il bonus.....poi vedremo(anche io ho un iMac)ma l'hardware non c'entra nel bonus,servono quelle "carte" verdi

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno si è curato di rispondere a questo povero ragazzo...

Senti, certezze non ce ne sono, ma quando installai Jaguar avevo su 10.1: una decina di minuti e tutto era a posto.

Niente formattazioni, niente perdita di dati. Solo inserire il disco e seguire le istruzioni. lo riavvii ed ha su il sistema nuovo.

Che mac sarebbe?

Vi è mai venuto in mente che potreste avere torto?

Link al commento
Condividi su altri siti

OKKK!!! ordinato il Panther per il mio G5 ....a 30€.

non mi sembrava il caso peredere altro tempo!! che dite???

speriamo che sia affidabile ....ma avrò dei problemi??? comunque ci saranno degli aggiornamenti.

cmq. attendo vostri pareri.

quando arriva l'OS mi serve aiuto per l'istallazione.

OK???

grazie!!

___________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

OKKK!!! ordinato il Panther per il mio G5 ....a 30€.  

non mi sembrava il caso peredere altro tempo!! che dite???  

speriamo che sia affidabile ....ma avrò dei problemi??? comunque ci saranno degli aggiornamenti.  

cmq. attendo vostri pareri.  

quando arriva l'OS mi serve aiuto per l'istallazione.  

OK???  

[/b]

ehi mi dai un link per le istruzione per poter avere anche io a 30 euro??? devo avere il Pb 15'' che comprerò dal rivenditore... credo si possa fare! voi che dite???

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...