Vai al contenuto

E' USCITO PANTHER!!!!!!


Ospite mark151

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi date delle delucidazioni??? ....io sono un utente mac solo da poche settimane sono felicissimo del mio G5 ...che dite di PANTHER? se decidessi di comprarlo che devo fare?? spero che non serva formattare tutto! ...vero??? penso che debba solo inserire il cd e farà tutto da solo.

non ci dovrebbero essere problemi con i programmi già istallati e con i driver delle stampanti e cose varie.

scusatemi le domande stupide ...ma sono nuovo del meraviglioso mondo mac.

___________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by netlello

Ragazzi mi date delle delucidazioni??? ....io sono un utente mac solo da poche settimane sono felicissimo del mio G5 ...che dite di PANTHER? se decidessi di comprarlo che devo fare?? spero che non serva formattare tutto! ...vero??? penso che debba solo inserire il cd e farà tutto da solo.

non ci dovrebbero essere problemi con i programmi già istallati e con i driver delle stampanti e cose varie.

scusatemi le domande stupide ...ma sono nuovo del meraviglioso mondo mac.

Vuoi un consiglio spassionato?

Lascia che se lo installino gli "smanettoni" (come me), dopo una settimana saprai come va e che pregi e difetti ha, oltre ai problemi che si possono incontrare nell'installazione :wink:

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark e melameccanica sono stati più veloci di me :D

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Albi

Ho visto che sullo store education è a 99,60 euro: non male come risparmio!!!

Penso che ci farò un pensierino prima del previsto!!!

infatti ho fatto proprio così.