Vai al contenuto

Vi presento i miei BLOGS!!!


Messaggi raccomandati

Avevo già postato il link del mio blog (Tommy's Blog) qualche mese fa... ma adesso ho superato il traguardo delle 2000 visite (dal 1° settembre 2005) e quindi eccovi una rinfrescatina!

Tommy's Blog è il mio blog "principale" dove scrivo le mie "avventure" che il supporto di foto e video... le notizie curiose che trovo in rete e tutto quello che mi passa per la testa e voglio condividerlo con voi!!

Ci sono anche molte novità sostanziose: la nascita di 2 nuovi blog, FotoCreazioni e Ask Tommy.

FotoCreazioni è un "fotoblog" molto amatoriale, in quanto raccoglie i fotomontaggi creati su di me dal mio amico Andrea, che si diletta in questa tecnica nel tempo libero...

Ask Tommy nasce dalla mia passione e quella di Andrea (il mio amico sopra citato) per i telefilm, tra i quali Sex and the city. Infatti in questo blog riportiamo, ogni domenica, una domanda tratta dal telefilm Sex ATC (maggiori dettagli sulle "ambizioni di questo sito sul mio primo post -> LINK). Quindi la riuscita di questo blog dipende soprattutto dai lettori e dai commenti che lasciano.

Tommy's Blog

FotoCreazioni

Ask Tommy

Quindi visitate numerosi tutti i miei blog!!!

CIAO T.

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...