Vai al contenuto

un po di positività :-))


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

...premetto che poco centra con problemi in ambiente Mac....

..e neanche centra con questa folle guerra.......

....ma in fondo....anch'io centro poco con tutto....

questa per me è una settimana cruciale......che segnerà una svolta decisiva a tutta la mia vita....

Nei prossimi giorni (credo venerdi) nasceranno i miei bambini......

e non c'è nulla di più bello......e con il loro arrivo....sabato..terminerà il mio rapporto di lavoro con il negozio del Ticinese a Milano.....dopo quasi 4 anni.....

Martedi comincia una nuova avventura in un'altro negozio vicino a casa....

si ricomincia da zero....ma in condizioni migliori....orari da sogno....e sopratutto...attaccato a casa.....

Sarei rimasto volentieri...ma.....mi sento di dover rimettere in gioco la vita per renderla migliore a chi mi sta vicino.....

Vi sembrerò idiota a dirVi questo....e alcuni diranno...ma che ce ne frega a noi ????

Ma chi mi conosce sa che sono fatto cosi :shock:

Amo condividere la mia vita con le persona alle quali voglio bene

Grazie

Il Vostro Menestrello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come rovinare l'infanzia a due bambini chiamandoli Hopi ed Italy :D

Hopi quand'è che metti su famiglia anche te? :wink:

Eddie buona fortuna, l'importante è credere in se stessi e non mollare mai, le difficoltà sono fatte per essere superate.

Kaiser :D

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kaiser

Hopi quand'è che metti su famiglia anche te? :wink:

:D per adesso continuo a toccare ferro! :wink: ...eheh scherzo

ma che me lo chiedi a fare? se tanto con molta probabilità sarai "incastrato" prima tu? :wink:

juggle.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

buona fortuna amico.... anche da parte mia.... ;-)

.......ed un bacio ad hopi ed italy

eheheheh

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Egggia' Eddie....chi se ne frega (lo hai detto tu)....cosa centri tu?

come se gli argomenti degni di nota fossero sempre a base di mac, connessioni, guerre, aspetti politici ecc ecc.... leggere il tuo post mi ha dato lo slancio per scrivere dopo una lunga latitanza (causa di forza maggiore) e dopo tanti argomenti di cui mi pareva di poter dire veramente poco o niente.

Voglio dirti che sono contenta per te, per la gioia di quei piccoli e per le novita' lavorative. E' strano come arrivino a volte tutte insieme, ma e' il bello della vita!!!!...solo una raccomandazione (se posso) "tenta" di somatizzarle lentamente, so che ci penseranno i piccoli a velocizzare il vostro tempo e spazio, pero' sono momenti irripetibili...gustali e assaporali come meglio sai fare! i miei auguri Eddie, a te e Raffy!!

Maja

Link al commento
Condividi su altri siti

Complienti e un grosso in bocca al lupo anche da parte mia!!!!!java script:emoticon(':D')java script:emoticon(':D')java script:emoticon(':D')

Il Mac non è un computer... E' UNA FEDE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complienti e un grosso in bocca al lupo anche da parte mia!!!!!':D'':D'':D'

Scusate Non avevo mai usato gl'emoticons, ho fatto un pò di macello

Il Mac non è un computer... E' UNA FEDE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Un attimo prima di andare a casa da scuola, mi collego e vedo questo bellissimo post...non posso certo rimandare a più tardi il mio desiderio di dire ...Eddie tant...i tanti auguri... per tutto!!! E soprattutto ti auguro di mantenere intatta la tua allegria e la tua bontà. Sei l'amico grande di chi ti ha conosciuto bene e per me sei un tesoro!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Anonymous

Un attimo prima di andare a casa da scuola, mi collego e vedo questo bellissimo post...non posso certo rimandare a più tardi il mio desiderio di dire ...Eddie tant...i tanti auguri... per tutto!!! E soprattutto ti auguro di mantenere intatta la tua allegria e la tua bontà. Sei l'amico grande di chi ti ha conosciuto bene e per me sei un tesoro!!!

Ciao

Mary

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D:D OTTIMO BROTHER!!!! Mi raccomando dobiamo festeggiare, propongo un bell'incontro per brindare ai nostri nipotini!!!!!

TANTI AUGURI FRATELLONE!!!!

Un grande abbraccio

Mauro 8)8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

:D:D:D:D :wink: :wink: :wink: :D:D

Che bellissima notizia!

AuGuRoNi AllA fAmiGLia ALLaRgAtA! (trA poCO)

un grande bacio alla MAMMAA RAffY! =*

(bhe è lei che farà la grande fatica venerdì!)

una pacca sulle spalle per te!

ciao ELisa :wink:

( :twisted: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...