Vai al contenuto

Bassissima qualità iMovie (5.0.2) !!!!


Messaggi raccomandati

Ho fatto un progettino per uno slideshow con delle foto ad alte risoluzioni (tutte sugli 8mpixel).

Esportato poi (musica inclusa) in quick time (impostazione predefinita MASSIMA QUALITA').

Il file mp4 che ottengo fa schifo !

E' tutto quadrettato e la luminosità pulsa orribilmente su e giù.

Ho la sensazione che non sia possibile che esporti così male in quick time (massima qualità poi ...).

E' un problema mio secondo voi ?

Attendo consigli. Così è inutilizzabile !

Ciao

Web : http://www.neoz.it

Vivere senza passione è come vivere a metà ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato con divx (buono) e con H264.

Con l'ultimo gli effetti di transizione (sfumatura) delle foto appaiono però scattosi.

La qualità è eccellente, mi spiace che ci sia sto problema di fluidità ...

Da cosa può dipendere ?

Grazie e ciao

Web : http://www.neoz.it

Vivere senza passione è come vivere a metà ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova anche ad esportare in DV e vedi se la qualità è perfetta. Molti sw di editing (fra cui anche FCP) effettuano uno scaling delle immagini scarsino a dir poco, quindi è preferibile ridurre le dimensioni allo standard PAL con un sw esterno tipo Photoshop.

ciao :)

"If you want to make the world a better place look at yourself and make a change"

www.videomakers.net - Il portale dedicato all' editing video su Pc e Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, prima di tutto ridimensiona le foto esternamente avendo come riferimento le dimensioni 768x576 pixel.

Poi dicci anche che impostazioni di codifica utilizzi, la qualità finale dipende fondamentalmente da quello.

ciao :fiorellino:

"If you want to make the world a better place look at yourself and make a change"

www.videomakers.net - Il portale dedicato all' editing video su Pc e Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ren@to

Si, prima di tutto ridimensiona le foto esternamente avendo come riferimento le dimensioni 768x576 pixel.

ciao :P

come si deve fare per creare con photoshop ,una sorta di "automatismo" che si occupi di fare lo scaling ad un numero notevole di scatti ?

se me lo dici ti pago una birra

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...