Vai al contenuto

X GiM.. Anticipo che NON e' una critica o polemica!!!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

  • Admin

Pensa che ci sono anche servizi con meno caratteristiche del nostro che costano 4 volte di più.

Che magari chi lo offre gratuitamente dia servizi meno affidabili, più lenti, meno funzionanti?

Mmhh... forse che i servizi gratuiti diano spazio web a migliaia di siti sullo stesso server? Mentre il nostro servizio è di alta qualità, la connessione stabile e il server performante?

Che forse gli altri non hanno l'indirizzo www.macmaniaci.com?

Che probabilmente i servizi gratuiti hanno mille limitazioni e pubblicità inserita nel tuo sito ovunque?

Ci penso e ti rispondo :-D

PS:

A breve introdurremo altri indirizzi e anche nomesito.macmaniaci.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai le cose gratis valgono per quello che le hai pagate,certo ti danno lo spazio,e magari una mail,ma garanzie 0,banda ancora meno,sai avere un sito dove se hai 2 persone online non si riesce più a connettere nessuno è perlomeno inutile.

E poi quando il tuo sito è irragiungibile per qualche disservizio,oppure da un giorno all' altro non funzona più l Ftp,e per uppare qualcosa devi fare cose strane o usare solo il programmino che vogliono loro,be vai e lamentati ma preparati a sentire grasse,grosse risate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato la discussione interessante..siccome devo acquistare uno spazio internet..anche se voglio fare 1 cosa amatoriale,non mi va di avere pubblicità o disservizi senza sapere a chi rivolgermi..

gim..credo che hai 1 nuovo cliente :lol:

il problema è che voglio valutare anche le nuove offerte..tra quanto usciranno piu o meno?

44.gifpauerbuuk 12" 867,superdraiv,tanta ramma,blupuff e aereoporto

clicca qui..http://s5.bitefight.it/bite/c.php?uid=28693

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by dottorzivago

Speida,

l'indirizzo che hai postato www.italiamac.com/nomesito , mi da \"error 404\" \"object not found\".

Evidentemente il servizio NON è di alta qualità, la connessione NON è stabile e il server NON è performante.

Ti conviene cercare altrove, temo.

Ciao

Ubaldo

Ma no Dr.Zivago.... quel sito non esiste, era un esempio....

al posto di "nomesito" ci sarebbe dovuto essere il nome del sito di speida se fosse stato reale...

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Grazie a tutti per le precisazioni del caso :-)

Bella l'immagine della macPremium vestita da babbo natale! :D

Bhe, presto ci saranno nuove offerte di housing e anche nuovissime email, con nomi anche diversi da @macmaniaci.com (non vi svelo nulla però :-) )

:idea:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by speida

GiM.. nn ho capito perche' vendi i domini con un indirizzo che sarebbe adesempio www.italiamac.com/nomesito

Per risponderti anche seriamente: il servizio di hosting presso il nostro DataCenter è di alta qualità, vendiamo anche hosting con nomi a dominio tipo www.nomesito.it/com/net/etc... , non c'è pubblicità sul sito, la banda è ottima e garantita, i server sono performanti, nessuno puo' dare domini con www.macmaniaci.com, etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

personalmente sono del parere che tutto ciò che è gratis ti deve preoccupare...

Provate a registrare un dominio su tiscali e tirate le vostre somme.

Anche io vendo domini e quindi hosting c/o una porzione di un sever in housing in un data center di NY (USA) e l'offerta di base comprende, oltre allo spazio (tipicamente 20MB bastano a tutti ma se ci si carica 25MB non succede nulla), 5 caselle da 10 MB (in realtà sono illimitate...) e una serie di servizi quali la gestione del proprio dominio tramite un pannello di controllo dove è possibile aggiungere, cancellare o modificare le proprie caselle di posta e attivare e configurare tutti i servizi:

php

mysql

php my admin

mailing list

pagine protette da PWD

statistiche di accesso al sito

ftp via browser

chat room

cgi

SE submit

redirect

etc...

e oltre alla mia raggiungibilità praticamente 24/24 (salvo le ore di sonno), penso che si possa definire un servizio professionale.

Certo un HD o una scheda madre si possono rompere, ma in circa 30/60 minuti solitamente riparano il danno e ripristinano il tutto grazie anche ai BCKUP giornalieri.

Ora provate a cercare le offerte analoghe da altri ISP e valutate anche l'eventuale prezzo...

Piccola nota:

durante il BO USA di 30 ore il server è rimasto raggiungibile (non ci credevo neanche io...).

E chi pretende che ilo suo sito sia SEMPRE raggiungibile anche se cade un meteorite sulla terra e la disintegra...

beh allora può rivolgersi ad ALTRI!

Morale:

per nulla non si ha nulla.

ciao

Alle

dice il saggio:

la via della sperimentazione

è disseminata di cadaveri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...